Antonino Spinalbese agenzia di talenti. Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Spinalbese è tornato alla vita di tutti i giorni. In queste settimane, il gieffino si è particolarmente concentrato sul lavoro. Complice l’esperienza nel reality, Spinalbese ha deciso di fiondarsi su un nuovo progetto che riguarda il mondo della televisione. Il portale The Pipol Tv ha infatti svelato che l’ex compagno di Belen Rodriguez ha da poco inaugurato una nuova agenzia di talenti. Chi sono i suoi primi clienti?

Antonino Spinalbese agenzia di talenti, chi sono i suoi clienti?

L’agenzia inaugurata da Antonino Spinalbese si chiama Stan Management. Per il momento il gieffino ha contrattualizzato un vippone che ha condiviso con lui l’esperienza del grande Fratello Vip. Si tratta di Luca Salatino. Sarebbero stati contattati anche altri gieffini anche se per il momento le trattative non sarebbero state concluse: “Si chiama Stan Management ed è l’agenzia di talenti di Antonino Spinalbese. Proprio così. L’ex di Belen Rodriguez ed ex gieffino ha aperto l’agenzia dove il primo assistito è proprio Spinalbese (lui stesso ha ritrattato il suo secondo ingresso nella Casa facendo aumentare il suo cachet). Spinalbese, in questo momento cerca nuovi talent. I primi che avrebbe contrattualizzato sarebbero Luca Salatino e la fidanzata Soraya. Poi le sta provando tutte per convincere gli ex gieffini nell’affidarsi alla sua gestione. Ma per ora solo due di picche per l’ex signor Rodriguez!”, si legge sul portale. In molti si chiedono se a questo punto Spinalbese abbia rinunciato al lavoro di hair stylist. L’ex gieffino potrebbe essere rimasto talmente affascinato dal mondo televisivo di aver deciso di archiviare il suo lavoro per avvicinarsi sempre di più allo showbiz. Spinalbese avrà deciso di investire alcuni dei soldi guadagnati al Grande Fratello Vip in una nuova avventura facendosi affiancare da chi conosce bene.

Antonino Spinalbese e Carolina Stramare nuova coppia?

Archiviata la relazione con Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese non è di certo rimasto con le mani in mano. Sebbene abbia dichiarato di volersi dedicare alla figlia e di voler stare da solo, è stato di recente avvistato per le strade di Milano in compagnia di Carolina Stramare. Pare che tra i due sia nata una simpatia che va ben al di là dell’amicizia e anche se nessuno dei diretti interessati ha commentato l’indiscrezione, ci sono degli indizi social che fanno pensare ad una frequentazione. Antonino e Carolina si seguono infatti su Instagram ma ad insospettire i followers del gieffino è stato il fatto che entrambi abbiano gli stessi gusti musicali. A destare sospetti è stato il fatto che l’ex gieffino abbia deciso di intitolare la propria playlist musicale con il nome Carolina. La sua frequentazione con la Stramare ha però indispettito i GinTonic che non gli hanno perdonato il fatto di aver illuso la Lamborghini. Alcuni lo hanno definito un pagliaccio e un falso mentre altri calcando la mano hanno scritto: “Auguro a tua figlia di non trovare mai un uomo come te”.

La reazione di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini ha poi chiarito con i suoi fan i motivi dell’allontanamento da Antonino Spinalbese. La ragazza ha spiegato che la storia non è mai veramente cominciata: “Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa”. La sorella di Elettra ha duramente contestato gli attacchi social ricevuti da Spinalbese: “Ragazzi, fermatevi. Penso che sia sbagliato attaccarlo, non ha fatto niente di male, non mi sento offesa. Sono scelte, io non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Siamo, credo, in buoni rapporti anche se non ci sentiamo. Io ho la mia vita e lui la sua”.