Scontro tra Armando e Gianni a Uomini e Donne? Nella puntata di oggi è andato in onda un vero e proprio litigio tra Armando Incarnato, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il cavaliere è stato attaccato nuovamente dagli opinionisti per l’ipotesi che il suo cuore sia già impegnato al di fuori del programma.

Scontro tra Armando e Gianni a Uomini e Donne? Ecco cos’è successo

La puntata è iniziata con lo scontro accesso tra Armando, Gianni e Tina, perché i tronisti lo hanno accusato di essere uscito nuovamente dallo studio.

Ti devo dire perché sono uscito? Non ironizzare, Gianni“. Le parole del cavaliere Over.

Alla risposta di Gianni sul fatto che se lo fa lui, lo possono fare tutti, la padrona di casa, Maria De Filippi, prende la parola sostenendo che, se è uscito, è solo per non fare iniziare il litigio:

Non lo vivo come un atto maleducato, ma educato, perché se rimane inizia la discussione.

La conduttrice conclude il dibattito e chiama Riccardo al centro: una signora è venuto a conoscerlo. Si chiama Valentina, ha due bambini e fa la pellettiera. Riccardo la vuole conoscere e ballano insieme.

La parentesi Armando si riaccende e viene fatto sedere al centro. Scende dalle scale Sara, la ragazza che è venuta a conoscerlo e con cui ha già avuto un appuntamento. I due si sono visti, sono andati a cena insieme e la donna ha confermato tutto quello che già pensava:

Mi piace esattamente come mi piaceva a casa. Mi piace perché è un casino e me lo ha confermato.

Ma per Armando l’interesse non è reciproco:

Mi piacerebbe che tu facessi parte della mia vita, ma non come coppia. Cerco dei canoni estetici che tu non hai. Ciò non toglie che sei stata importante, ma non ti vedo come una persona che mi può stare accanto come fidanzata. Ho delle esigenze estetiche diverse. Lei non rispecchia esteticamente quello che voglio.

Ecco che a queste parole, la Cipollari si scalda, confermando quello che ha sempre pensato: “Armando è sentimentalmente impegnato. Per te non ci sarà mai nessuna donna qui“. Parole confermate anche dall’altro opinionista, Gianni, che sottolinea la superficialità del tronista.

Sara conclude dicendo che non potrà mai essere la bambolina che Armando vuole: “Sono più ‘rock and roll’. Capisco il suo punto di vista, ma se continuerà a cercare l’ideale, non sarà mai felice“.

Le esterne di Luca

Si mettono tre sedute al centro e Maria fa sedere Luca, che vuole vedere l’esterna con Ilaria.

La donna lo ha accusato di essere freddo, non accogliente e chiuso nei suoi confronti. In poche parole, di essere prevenuto.

A questo attacco, Luca risponde:

Con te non mi sento a mio agio. Preferisco pensarci un po’ su.

L’esterna si conclude e Ilaria entra in studio, rimarcando il suo dispiacere per aver perso l’occasione di conoscerlo meglio.

A queste parole, il tronista si confida, dichiarando:

Ti vedo un po’ maestrina, impostata. Verso di te non c’è chimica. Non vedo che c’è un trasporto

L’addio tra Gemma e Silvio

Gli ultimi minuti vengono dedicati allo scontro avvenuto tra Silvio e Gemma: i due si salutano civilmente e Silvio abbandona lo studio.

Tina conclude la puntata con questo proverbio – dedicato ad Armando – :

Le parole possono mentire, ma le azioni raccontano sempre la verità.