La coppia più amata del GF Vip 7, formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria festeggia 5 mesi d’amore. Per ricordare una data così importante, l’influencer ha voluto dedicare un tenero post sui social al fidanzato. Proprio nelle scorse ore, l’ex Gianluca Benincasa ha parlato della loro relazione rivelandone cosa ne pensa.

Antonella Fiordelisi, la dolce dedica social a Edoardo per i primi 5 mesi d’amore

Da quando Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno lasciato la Casa del GF Vip sono diventati inseparabii. Come loro stessi hanno ammesso nel corso di una recente intervista, i due non si sono ancora mai staccati e stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore.

Entrambi molto attivi e amati sui social, i due innamorati mostrano frequentemente ai loro fan vari momenti della loro vita insieme al di fuori delle telecamere. La coppia appare sempre più felice e affiatata e proprio oggi, 31 marzo 2023, festeggia i primi 5 mesi d’amore.

In occasione di una ricorrenza così speciale, l’influencer campana ha condiviso sui social una foto scattata proprio durante i primi giorni vissuti insieme fuori dalla Casa di Cinecittà, mandando letteralmente in delirio le fan della coppia, le “Donnalisi”.

Come didascalia dello scatto, l’ex gieffina, ha scritto una dolce dedica al fidanzato conosciuto al GF Vip, rivelando i motivi per i quali, all’inizio, non credeva di poter aver una storia con Edoardo.

Ecco cosa ha scritto l’ex Vippona su Instagram:

Sai perché a settembre avevo paura di lasciarmi andare? Mi sei piaciuto dal primo istante, speravo di non innamorarmi”.

Poi, l’ex schermitrice ha continuato, confessando quali sentimenti ha provato durante le prime settimane nella Casa:

Ho sempre avuto paura dell’amore… è un sentimento così potente che, se delude, lascia ferite profonde e ti indebolisce. Stando con te ho capito che l’amore non si può arginare e che, soprattutto, ti fa essere una persona migliore…e tu mi hai migliorata tantissimo. Grazie. 5 mesi di noi”.

Il primo commento sotto il post è proprio quello di Edoardo Donnamaria che ha risposto alla dedica della fidanzata, scrivendo: “Amore piccolo sole”.

Tuttavia, nelle scorse ore, è circolata sul web un’intervista di Gianluca Benincasa che sembra non essere troppo convinto della storia d’amore tra i due ex gieffini. Ecco cosa ha detto.

Il commento di Gianluca Benincasa sulla relazione tra Antonella e Edoardo

Secondo quanto ha dichiarato nelle recenti interviste Gianluca Benincasa, pare che Antonella Fiordelisi abbia raccontato una versione molto diversa da quella fornita dall’ex fidanzato.

Gianluca Benincasa, mental coach e business man, infatti, è intervenuto più volte durante la permanenza della Fiordelisi nel reality, sostenendo che la loro storia d’amore non era finita quando l’influencer è entrata nel programma. Per Benincasa, infatti, l’iniziale tentennamento di Antonella di fronte al corteggiamento di Donnamaria sarebbe proprio una conferma di ciò che lui ha sempre affermato.

Proprio poche ore fa, l’ex di Antonella Fiordelisi ha rilasciato un’intervista a “Tvpertutti”, dichiarando cosa ne pensa della storia d’amore nata all’interno del reality. Ecco le sue parole:

Questa storia tra loro continuerà, perché ho sempre pensato che il suo sogno più di Edoardo è avere una ship alla tipo Prelemi, Basciagoni e altre che si sono formate nel Grande Fratello. Però queste ship lì sono nate in maniera naturale, invece a mio avviso la sua è nata molto a favore delle telecamere, per le telecamere. Continuo sempre poi a pensare che l’amore c’è, ma per la ship, per il contesto che sono i fan, per me questo è un amore che sarà destinato a durare anche senza la compatibilità dei due, anche se loro non sono compatibili questo amore durerà per causa di forza maggiore”.

In passato, Gianluca Benincasa aveva rivelato a “Fanpage” che Antonella non fosse entrata nel reality da single e che fosse sempre stata legata a lui. In proposito, il mental coach aveva confessato che si fossero messi d’accordo affinché lei entrasse nella Casa da single, pur senza esserlo:

La verità è che non siamo mai riusciti a separarci e, infatti, in estate siamo tornati insieme. Ho i video che lo dimostrano. In uno di questi video mi dice che mi ama. Ne ho addirittura un altro girato mentre Antonella si trovava in quarantena prima di entrare nella Casa. In quel video le dico: ‘Gioca bene’ e lei mi risponde che mi ama e che le mancherò. Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre. Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro”.