L’attrice Marisa Laurito ha fatto una promessa piccante in vista della vittoria dello scudetto da parte del Napoli: è intenzionata infatti ad avvolgersi in una bandiera senza vestiti sotto.
Marisa Laurito scudetto Napoli
Una promessa hot per la vittoria dello scudetto del Napoli. Marisa Laurito ha promesso che si avvolgerà in una bandiera senza vestiti addosso. Un modo abbastanza insolito per festeggiare la propria squadra del cuore ma che nel giro di pochi ha attratto l‘attenzione di tante persone. L’attrice ha spiegato che non potrebbe spogliarsi perché “è passata l’epoca” dice “forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo e non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli“. Le dichiarazioni sono arrivate nel corso del programma radiofonico “Un Giorno da Pecora“.
La politica e le due relazioni che non ci sono mai state
Sempre nel corso del programma ha detto che farà così. Bisogna ora vedere se l’attrice manterrà o meno la sua promessa. Dopo aver espresso nel corso del programma alcune opinioni politiche su Giorgia Meloni ed Elly Schlein ha negato di avere avuto delle relazioni con Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo.
#Gianni Mina Ciao Gianni … ricordi bellissimi in quelle serate magiche per la vittoria del Napoli! Hai sempre avuto una grande sensibilità e grande arte ! Buon viaggio .. ci mancherai ! pic.twitter.com/sU7pBEwnId
— Marisa Laurito (@casalaurito) March 28, 2023