Dove vedere Monza-Lazio: le indicazioni sul match dell’U-Power valido per la 28ª giornata di Serie A. Da dove vedere la partita in tv e in streaming a chi è stato chiamato a dirigere la partita, dai precedenti alle formazioni.

La partita di domenica pomeriggio metterà di fronte due squadre che godono di un buon stato di forma. I padroni di casa vengono da 3 risultati utili di fila e attualmente occupano il tredicesimo posto.

Gli ospiti invece viaggiano ancora meglio, la vittoria del derby ha regalato non solo un morale altissimo a tutto l’ambiente laziale ma ha consentito anche agli uomini di Maurizio Sarri di prendersi la seconda posizione in classifica ai danni dell’inter.

Se all’inizio dell anno, gli obiettivi erano quelli della salvezza tranquilla da parte del Monza e della conquista di un posto per la prossima Champions da parte della lazio, possiamo dire che in linea di massima le due squadre stiano ripettando attraverso un ruolino di marcia interessante le previsioni.

Dunque, la sfida che pone la neopromossa di fronte alla seconda forza de campionato, si preannuncia avvincente. Il Monza del cavalier Berlusconi in casa non perde da più di un mese, infatti l’ultima sconfitta risale al 18 febbraio contro il Milan, pertanto la Lazio dovrà dare il meglio di sè per riportare a Roma i tre punti.

Dove vedere Monza-Lazio

• Partita: Monza-Lazio

• Data: 02 aprile 2023

• Orario: 15:00

Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

Dove vedere Monza-Lazio in Tv

La partita di domenica tra Monza-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere la sfida in tv, dunque, sarà necessario aprire l’app di DAZN su una smart TV compatibile. Una Tv non compatibile, bisogna collegarla ad una console come la Playstation o l’Xbox, dispositivi che al pari di Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX consentono di scaricare ed utilizzare l’app di DAZN.

Dove vedere Monza-Lazio in streaming

La sfida tra Monza e Lazio, oltre che in tv, la si potrà vedere in streaming sempre su DAZN di cui il sito e l’app, dietro sottoscrizione di un abbonamento, sono disponibili anche su dispositivi mobili quali pc, smartphone e tablet.

Monza-Lazio, precedenti

La sfida Monza-Lazio ha diversi precedenti, non sono tantissimi. Nelle 19 volte che si sono incontrate 7 vittorie sono di marca biancoveleste, 7 i pareggi e 5 le vittorie brianzole. Ma di queste 19 partite solo quella dell’adata è sta disputata i serie A, tant’è che le restanti sfide si sono consumate i questa maniera: 2 in Coppa Italia e 16 in serie B. Nella cadetteria, il bilancio però pende leggeremnte a favore del Monza che ha vinto 5 volte contro le 4 della Lazio. A completare lo score 7 pareggi.

Monza-Lazio, arbitro

La designazione dell’AIA sulla partita che si disputerà all’ U-Power è ricaduta su Matteo Marcenaro. Il fischietto genoano sarà affiancato nella direzione dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Domenico Palermo di Bari, dal Quarto ufficiale Davide Massa di Imperia e da Luca Pairetto di Nichelino e Luca Banti di Livorno al Var.

Monza-Lazio, le probabili formazioni

Raffele Palladino, in attacco punterebbe tutto su Petagna, supportato alla trequarti dal duo Ciurria-Caprari. In mediana al centro dovrebbe affidarsi nuovamente a Sensi che ai lati avrebbe Carlos Auguato e Birindelli.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.

Una buona notizia per Maurizio Sarri, che ritrova dopo un lungo periodo di assenza il suo bomber, Ciro Immobile. L’attaccante napoletano dovrebbe partire dall’inizio nel tridente con felipe Andersson e Zaccagni. Un po di problemi la Lazio li presena in difesa a causa delle defezioni di Marusc e le condizioni fisiche non ottimali ma da valutare di Hysaj.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.