Chi è Sofian Kiyine, l’ex giocatore della Lazio e del Chievo Verona: la sua età, con chi è fidanzato e la sua carriera. In Serie A ha vestito la maglia della Salernitana per poi accasarsi alla Lazio, oggi il giocatore è in Belgio.

Sofian Kiyine età

Kiyine è nato il 2 ottobre 1997 a Verviers in Belgio e ha 25 anni.

Fidanzata

Due anni fa si raccontava che il giocatore fosse fidanzato con una ragazza campana visti alcuni spostamenti verso Salerno. Resta però infondata questa voce e non si sa se attualmente il giocatore sia fidanzato o meno.

Carriera

Partito come un giocatore molto promettente venne prelevato dal Chievo e girato in prestito alla Salernitana. Le prestazioni molto convincenti in Campania hanno spinto i clivensi a richiamarlo a Verona, dove resterà fino alla fine della disastrosa stagione 2018\2019 che vede il Chievo retrocesso in Serie B. Nell’agosto del 2019 è stato acquistato dalla Lazio per 750mila euro e mandato nuovamente in prestito alla Salernitana, diventando uno dei protagonisti della cavalcata per la Serie A. La Lazio lo ha così richiamato ma nella squadra capitolina non troverà mai spazio. Prima di lasciare l’Italia giocherà nel Venezia neopromosso nella stagione 2021\2022, dopo la retrocessione dei lagunari ha scelto di andare a giocare in Belgio nel Oud-Heverlee Leuven.