Nikita Pelizon Tavassi Grande Fratello. Diversi telespettatori hanno protestato su Twitter per la reiterata tendenza ad escludere Nikita Pelizon dalle attività nella Casa, notando quanto questa circostanza cozzi con le numerose battaglie per l’inclusione di cui questa edizione del Gf Vip doveva farsi portatrice. 

Infatti, fa discutere da sempre l’atteggiamento che diversi concorrenti del Grande Fratello Vip hanno assunto nei confronti di Nikita Pelizon. In particolare, nella serata di ieri, il modo in cui si sono comportati Edoardo Tavassi e Alberto De Pisis non è affatto piaciuto ai telespettatori e soprattutto ai fan della concorrente.

Ma cos’è successo?

Nikita Pelizon Tavassi Grande Fratello: la gieffina “snobbata” da alcuni concorrenti

I vipponi ancora in gara stavano preparando l’ultima puntata del GF Vip Radio. Giaele De Donà, che stava organizzando la trasmissione, ha detto: “Cominciamo a fare delle domande a Nikita?”. A quel punto, Tavassi ha subito risposto:

No, fammele fare a Micol e Oriana. Preferisco avere interazioni con chi ho confidenza. A me mettimi con uno con cui ho confidenza, mi faresti un favore”.

Milena Miconi si arrabbia

Quindi, Giaele ha di nuovo chiesto: “Chi vuole fare le domande a Nikita?”. “Nikita no!”, ha rimarcato Edoardo. Anche Alberto si è rifiutato: “Preferisco fare delle domande a Oriana”. A quel punto è intervenuta Milena Miconi, che ha protestato:

Oh, ragazzi, è una domanda. Cioè, si può fare. La faccio io ma anche qualcun altro, così movimentiamo la faccenda…”.

Sonia Bruganelli: “Nikita potrebbe vincere questa edizione del Grande Fratello

Ecco cos’ha dichiarato Sonia Bruganelli qualche ora fa a Vanity Fair sui possibili vincitori di questa edizione del Grande Fratello:

«Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato».