Gf Vip, Nikita piange per Onestini. L’ultima settimana nella casa di Canale5 per la modella è molto sofferta. L’uscita dell’amica Antonella Fiordalisi l’ha destabilizzata parecchio e l’eliminazione di Luca l’ha gettata nello sconforto. La Pelizon ha rivissuto il rapporto con l’ex tronista di “Uomini e donne”, l mesi difficili e gli ultimi giorni fatti di chiarimenti e riavvicinamenti. Tutto quello che di brutto si sono detti durante la convivenza sotto i riflettori delle telecamere di Canale5 sembra esserd dimenticato. L’umore è sotto le scarpe e in un momento di tristezza Nikita entra nel confessionale piangendo sconfessa le proprie emozioni,

Gf Vip, Nikita piange per Onestini: le manca

Nikita, ex concorrente di “Pechino Express” non nasconde i propri sentimenti e si dice dispiaciuta per l’eliminazione di Luca Onestini.

C’è un po’ di malinconia per Luca perché non c’è più e fa male che non ci sia. Ho guardato nel suo armadio per capire se avesse preso le lettere. Le ha prese. Mi manca la sua vitalità, il suo prendere in giro, il fatto che dà sempre una risposta diversa da quella che darei io. Per alleggerire l’atmosfera, fa sempre una battuta”,

sono le parole di Nikita pronunciate tra le lacrime. Poi aggiunge che le dà fastidio stare male e che non deve stare così.

Nikita Pelizon e Luca Onestini nella casa del Gf Vip

Luca e Nikita per mesi praticamente non sono parlati, a parte qualche litigio, nonostante la modella non abbia mai fatto mistero dell’attrazione fisica che prova per l’ex tronista. Solo negli ultimi giorni, prima dell’eliminazione di Onestini, i due sono tronati a dialogare e a scherzare.