“Amici”, anticipazioni 1 aprile 2023, terza puntata: il serale del programma di di Canale 5 di Maria De Filippi attira l’attenzione del pubblico e sabato dopo sabato le sfide si fanno sempre più difficili. La trasmissione non va in onda in diretta, dalle registrazioni trapelano i dettagli che i più appassionati cercano con interesse.

“Amici”, anticipazioni 1 aprile 2023, terza puntata,

Gli spoiler sono ricercatissimi sul web: tanti curiosi vogliono sapere quale allievo e di quale squadra verrà eliminato e se ci saranno sketch, litigi e dissapori tra i professori. I docenti di canto e di ballo non se le mandano di certo a dire. Partiamo dagli ospiti, Maria De Filippi continua il filone dei comici: nella prima puntato hanno partecipato Pio e Amedeo che hanno alleggerito la tensione prima del ballottaggio finale con le loro battute, nella seconda Enrico Brignano ha colpito tutti con il suo monologo. Chi sarà l’ospite della terza puntata che andrà in onda domani 1 aprile 2023? La presentatrice ha invitato il duo comico composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

“Amici” 1 aprile 2023, chi viene eliminato?

Finora gli eliminati sono stati quattro:

  • Megan e NDG nella prima puntata,
  • Piccolo G e Gianmarco nella seconda puntata.

“Superguida Tv” svela che la serata del 1 aprile prevede che solo un allievo dovrà lasciare la scuola di “Amici”.

La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è rimasta con tre allievi, due sono stati eliminati. I superstiti sono Aaron (cantante), Isobel (ballerina) e Ramon (ballerino). Due eliminati anche per la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanue Lo, gli allievi in gara sono: Samu e Maddalena per il ballo e Angelina e Cricca per il canto. Resta intatto il gruppo di Arisa e Raimondo Todaro che non ha subito perdite. I componenti del team sono: Alessio (ballerino), Federica (cantante), Mattia (ballerino) e Wax (cantautore).

Amici, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà tra manche e guanti di sfida

Prima manche della terza puntata, iniziano Zerbi e Celentano che sfidano la coppia Arisa-Todaro.

  • Prima prova: Aaron canta La verità di Vasco Rossi e sfida Mattia che si esibisce in un passo a due con Benedetta sulle note del brano La Flaca. Vince Mattia.
  • Seconda prova: performance di Aaron contro Alessio che balla “Supereroi”. Ha la meglio Aaron. Isobel contro Wax. Vince Isobel.

Prima manche conquistata dal duo Zerby-Celentano, vanno al ballottaggio Wax, Federica e Alessio. Si salva Federica, tra Wax e Alessio viene eliminato provvisoriamente il cantante.

Seconda manche, Rudy Zerbi-Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini-Emanue Lo. “Superguida Tv” scrive:

“Guanto di sfida tra Samu e Ramon su virtuosismi. Vince Ramon. Aaron contro Angelina. Vince Angelina cantando Lift me Up. Guanto di sfida tra Isobel e Maddalena sulle emozioni. Vince Isobel. Perdono i CuccaLo e vanno al ballottaggio finale: Samu, Maddalena e Angelina. Si salva Angelina e poco dopo anche Maddy. Eliminato provvisorio Samu“.

Scontro tra Emanuel Loe Alessandra Celentano: pietra dello scandalo la ballerina Maddalena presa di mira dalla maestra. Il coreografo accusa la Celentano di offendere la ragazza.

Terza manche, Aaron canta “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano e sfida Cricca che si esibisce in Tu non mi basti mai di Lucio Dalla. Vince Cricca. Il guanto di sfida tra Isobel e Maddalena è incentrato sulla sensualità: Maddalena sorprende i giudici e vince.

Si aggiudica la terza manche la squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, vanno al ballottaggio Ramon, Isobel e Aaron: Ramon è il nuovo eliminato provvisorio che dovrà sfidarsi con Wax e Samu.

Guanto di sfida tra i professori

Spolier: il duo Cuccarini-Lo vincerà il guanto di sfida tra i professori. Pare che i numeri siano stati così infuocati che Malgioglio sia caduto dalla sedia.