Scott Pilgrim Netflix cast e novità confermati ufficialmente. Arriverà disponibile sul colosso dello streaming il riadattamento in stile anime: una vera e propria serie tv da seguire e che conterrà brillanti novità per i nuovi spettatori e per i nostalgici del film diretto da Edgar Wright, uscito nel 2010.
La serie anime Netflix “Scott Pilgrim”, infatti, riunisce il cast storico del film, da Michael Cera a Chris Evans.

Scott Pilgrim Netflix cast: i grandi ritorni

La serie anime di Netflix basata sui graphic novel di “Scott Pilgrim” sta riportando l’intero cast principale del film ” Scott Pilgrim vs. The World ” per dare voce ai loro personaggi nello show.

La serie tv animata, che era stata annunciata per la prima volta come in fase di sviluppo su Netflix nel gennaio 20. Tra i grandi ritorni per il cast della serie tv animata abbiamo a doppiare i vari personaggi:

Michael Cera (nei panni di Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (a dar voce a Ramona Flowers), Satya Bhabha (sarà Matthew Patel), Kieran Culkin (interpreterà Wallace Wells), Chris Evans (doppierà Lucas Lee), Anna Kendrick (è Stacey Pilgrim), Brie Larson (come Envy Adams), Alison Pill (nei panni di Kim Pine), Aubrey Plaza (sarà la voce di Julie Powers), Brandon Routh (Todd Ingram), Jason Schwartzman (Gideon Graves), Johnny Simmons (Young Neil), Mark Webber (Stephen Stills), Mae Whitman (Roxie) ed Ellen Wong (Coltelli Chau). Ulteriori membri del cast saranno annunciati prossimamente.

Scott Pilgrim: l’anime su Netflix

La serie di fumetti, firmata da Bryan Lee O’Malley e distribuita tra il 2004 e il 2010, torna dopo tredici anni in una veste tutta nuova.
Sarà una serie tv anime per Netflix.
Lo studio d’animazione giapponese Science SARU curerà le animazioni della serie tv.
Responsabile delle animazioni del film musicale Inu-Oh del 2021, mostrato in anteprima alla 78esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Allo stesso studio dobbiamo anche la serie animata Keep Your Hands Off Eizouken!.

“Questa serie è stata una corsa sfrenata, piena di esperienze nuove ed elettrizzanti per tutti in Science SARU. Lavorare con artisti e animatori così straordinari sotto la guida visionaria del regista Abel Gongora è stato un sogno assoluto diventato realtà. Il nostro team è entusiasta di dare vita al mondo di “Scott Pilgrim”. Riusciamo a malapena a contenere la nostra eccitazione: sarà epico!”

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sul titolo della serie tv, né sulla sua uscita. Vediamo insieme il video-news rilasciato ufficialmente sui social:

Il team creativo delle origini

Il nuovo adattamento anime della graphic novel di Scott Pilgrim vede al timone Bryan Lee O’Malley, che si è occupato della graphic novel originale, e BenDavid Grabinski, il quale, insieme a O’Malley, servirà non solo da show-runner, ma anche da executive producer e da co-writer.

I due hanno parlato del loro lavoro insieme e dell’esperienza in questi termini: “Stiamo rimettendo insieme la band! Cera e Winstead, Bhabha, Culkin, Evans, Kendrick, Larson, Pill, Plaza, Routh, Schwartzman, Simmons, Webber, Whitman e Wong. Un cast stellare, perfettamente assemblato da Edgar Wright. E, con Science SARU alla guida dell’animazione fenomenale, non avremmo potuto chiedere davvero una squadra migliore per questa avventura. Non vediamo l’ora che fan e nuovi arrivati ​​vedano cosa stiamo preparando noi e i nostri partner di Science SARU. Sarà una corsa sfrenata!”

“Dall’uscita del film nel 2010 abbiamo fatto domande e risposte, ricordi e letture di beneficenza, ma non c’è mai stata l’occasione di riunire l’intera banda su un vero progetto. Sono più che felice di annunciare che ho aiutato a convincere l’intero cast originale a dare voce ai loro personaggi in questa nuova epica avventura. Vi aspetta una sorpresa. ” Racconta invece Wright, che si è occupato del cast e che è entusiasta dell’esperienza almeno quanto i suoi colleghi.

Rimanete su tag24 per altre novità sul mondo del cinema e dello spettacolo.