Lazza Selvaggia Lucarelli. E’ scontro social tra Lazza e Selvaggia Lucarelli. È bastato un tweet pubblicato dal cantante arrivato secondo al Festival di Sanremo con il brano Cenere per innescare la miccia. Il cantante ha infatti reagito male alla risposta di una fan peccando di mancanza di umiltà. Selvaggia Lucarelli , da attenta osservatrice, si è subito resa conto della reazione esagerata di Lazza e l’ha duramente bacchettato. Ma andiamo con ordine. Cosa è successo?
Lazza Selvaggia Lucarelli, lo scontro social
Lazza ha rivelato ai suoi fan un retroscena curioso su un fatto che lo ha visto protagonista a Parigi. Il cantante ha scritto su Twitter: “Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi la. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno”. Il tweet però ha attirato dei commenti critici tra qui quello di un follower che ha fatto notare a Lazza che tra qualche anno si sarebbe potuto ritrovare a lavorare in quello stesso bar: “O che fra qualche anno lavorerai in quel bar”. Immediata la replica di Lazza: “Magari sarò il proprietario del bar, e ti starò stipendiando”. A sua volta l’utente ha voluto concludere la conversazione social: “Non c’è bisogno ma grazie della proposta”. Un battibecco che però non è affatto piaciuto ad una fan del cantante che ha scritto: “Ma anche meno vita”. Il cantante a quel punto ha reagito malamente lasciandosi andare ad un insulto: “Suca”. “Tesoro ma di nuovo anche di meno che non ti ho neanche insultato e mi rispondi con suca, che hai 15 anni? E mi stavi anche simpatico che ridere”, è stata la controreplica. Lazza ha però voluto precisare: “Suca mica è un insulto, è un verbo”. Lo scambio social non è passato inosservato a Selvaggia Lucarelli che dopo aver fatto lo screenshot del botta e risposta tra Lazza e alcuni suoi fan ha commentato duramente: “Lazza il fenomeno”. Il cantante di Cenere, chiamato in causa, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno”. La Lucarelli ha chiosato con un Prego.
Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi la. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno ????
— LAZZA (@thelazzinho) March 30, 2023
La dedica di Lazza a Vittorio Sgarbi
Non è la prima volta che Lazza la combina grossa. La scorsa settimana dopo il triste siparietto andato in onda a Domenica In con Sgarbi e le figlie, Lazza si è lasciato andare ad un commento sui social che ha scatenato una vera polemica. Il cantante su Twitter ha scritto: “Sgarbi come un padre, ogni tanto va ribadito”. Ospite di Mara Venier, Sgarbi aveva detto: “Le ragazze del 2000? Tutte tr***e”. Una frase offensiva rivolta alle donne che non era piaciuta ai telespettatori. In riferimento a questo triste siparietto, il cantante Lazza ha voluto dire la sua sollevando una shitstorm nei suoi confronti. Gli utenti sui social hanno massacrato l’artista: “Lazza mi sei caduto davvero in basso”, “Un altro che ha deciso di spararla grossa… ultimamente fanno a gara e tutti dalla stessa parte. Strano” o “Lazza sei una vera delusione”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social. Una fan del cantante è rimasta di sasso nel vedere quelle parole: “Sono davvero molto delusa da queste tue parole, da te non me lo sarei mai aspettato”. Il rapper non ha chiarito poi il significato del suo post lasciando ancora di più amareggiati i suoi fan. Non è chiaro cosa abbia voluto dire il cantante con questo post, tuttavia potrebbe essere stata semplicemente una battuta.