Quando esce The Night Agent 2? Finalmente è arrivato l’annuncio di Netflix. La seconda stagione della serie di successo arriverà nel 2024.

Quando esce The Night Agent 2? Netflix annuncia la data

Se la domanda è: uscirà la seconda stagione della serie di successo The Night Agent 2? La risposta è: .

Ha dato l’annuncio Netflix, con un post diffuso attraverso i canali social. Dopo la première della prima stagione, andata in onda il 23 marzo, la serie thriller è stata rinnovata con un nuovo capitolo da 10 episodi.

Basata sul romanzo di Matthew Quirk, la prima stagione è diventata celebre. Con 168 milioni di ore di visione in tutto il mondo nel primo weekend di programmazione, la serie ha riscontrato un grandissimo successo per gli affezionati della piattaforma streaming. A impreziosire il tutto, sicuramente anche i due attori, Gabriel Basso e Luciane Bachanan.

Quando uscirà la seconda stagione?

Ad annunciare la bella notizia dell’uscita della seconda stagione nel 2024, il vicepresidente di Netflix:

Per gli spettatori è in arrivo altra azione e la suspense che amano.

Da sottolineare anche che The Night Agent è nella Top 10 in 93 paesi, mentre in Italia si trova al primo posto. Rispetto a questo risultato è stato lo sceneggiatore Shawn Ryan a commentare:

L’ultima settimana è stata un turbine, perché finalmente abbiamo potuto condividere The Night Agent con il mondo.

Vedere l’enorme reazione allo show è stata una grande gioia e fa onore al nostro cast, ai nostri scrittori, ai nostri registi, alla nostra troupe e ai nostri partner di Sony Pictures Television e Netflix. Non potremmo essere più orgogliosi o più eccitati di iniziare a lavorare alla seconda stagione per condividere le ulteriori avventure di Night Action con i nostri nuovi fan.

Come scritto pocanzi, The Night Agent 2 arriverà nel 2024. I ruoli rimarranno invariati, quindi sarà ancora una volta Gabriel Basso il protagonista della serie, nel ruolo di Peter Sutherland. Luciane Buchanan rimane la Rose Larkin e Hong Chau vestirà il ruolo di Diane Farr.

La trama e cosa dobbiamo aspettarci

The Ngiht Agent è una serie thriller d’azione incentrata sul personaggio di un agente dell’FBI, Peter, di basso livello che lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l’incarico di presidiare un telefono che non suona mai finché una sera uno squillo lo proietta in una cospirazione pericolosa e in rapido sviluppo che conduce fino allo Studio Ovale.

La seconda stagione ovviamente, ripartirà dalla fine della prima. Nuovi misteri da svelare e nuove avventure per Peter, che servirà direttamente il Presidente come agente notturno. Non mancherà la parte sentimentale: verrà infatti approfondita la nuova relazione con Rose che porterà a nuovi interessanti sviluppi.