Stando ai rumors circolati nelle ultime ore, pare che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi siano molto vicini al matrimonio. I due sono una coppia da molti anni e dalla loro relazione sono nati anche due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Nonostante in molti li considerino già come marito e moglie, la coppia non è mai convolata a nozze, tuttavia, da alcune ore circolano sul web alcune indiscrezioni che hanno mandato in delirio i fan.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vicini al matrimonio? Tutte le indiscrezioni

Considerata una delle più belle e stabili del mondo dello spettacolo, la coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbe essere pronta a convolare a nozze.

A rivelarlo è stato il settimanale “Vero” che, nell’ultimo numero ha reso noto che i due volti noti di Mediaset sarebbero finalmente pronti a pronunciare il fatidico Sì.

Stando a quanto riportato dal magazine, pare che il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sia imminente. Il servizio nel nuovo numero del settimanale dedicato alla coppia si intitola “No al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio”.

Con tale titolo, il magazine ha fatto riferimento oltre che alle nozze anche alla politica adottata dall’amministratore delegato di Mediaset al Grande Fratello Vip.

Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha imposto maggior rigore al reality dopo alcuni discutibili comportamenti adottati dai concorrenti. Per tale ragione, Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria sono stati squalificati e hanno dovuto abbandonare definitivamente il gioco.

In riferimento al matrimonio, invece, in diverse occasioni, Silvia Toffanin ha lasciato intendere che sarebbe molto felice di ricevere la proposta da parte del compagno. Al momento, pare che la coppia stia già pianificando le nozze ma non sono noti ulteriori dettagli in merito al presunto matrimonio.

I diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito la notizia e nulla esclude che possa trattarsi solo dell’ennesimo rumor che resterà tale.

Proprio in merito alla proposta di matrimonio, solo pochissimi giorni fa la Toffanin si è resa protagonista di un simpatico siparietto nel corso della sua ospitata a “Felicissima Sera – All Inclusive”, la nuova edizione del programma di Pio e Amedeo. Ecco cosa è successo nel corso della prima puntata.

La proposta di matrimonio di Silvia Toffanin a “Felicissima Sera”

Silvia Toffanin è stata ospite della prima puntata dello show di Pio e Amedeo, trasmessa in onda su Canale 5 lo scorso venerdì 24 marzo.

Nel corso della sua ospitata a “Felicissima Sera – All Inclusive”, la conduttrice di “Verissimo” si è messa in gioco rispondendo alle domande più disparate del duo di comici pugliesi.

Mettendo in scena una parodia del programma condotto dalla Toffanin, Pio e Amedeo hanno sottoposto la conduttrice a un’intervista di “Verissimissimo”. Silvia Toffanin è passata così da intervistatrice al ruolo inedito di intervistata.

Nel corso dell’intervista i due comici, imitando lo stile della sua trasmissione, hanno lanciato un video in cui hanno ripercorso la vita e la carriera della protagonista prima di passare alle domande.

Immancabili, ovviamente, le curiosità sulla sua vita privata e soprattutto sulla storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi. Dopo averle mostrato il famoso “RVM”, infatti, Pio e Amedeo hanno posto una serie di domande imbarazzanti, dal numero di bagni in casa, alla frequenza dei trasferimenti di denaro e anche in merito all’abitudine di andare a fare la spesa.

In proposito, la conduttrice, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata con Pier Silvio Berlusconi, dichiarando:

“Io non cucino, cioè cucino poco. L’immondizia chi la butta tra me e Pier Silvio Berlusconi? Facciamo i turni. Faccio la lavatrice? Sì, sono un essere umano. Faccio anche la lavastoviglie e stiro, se serve. Come andiamo a dormire? Io non ve lo dico, lui con l’intimo blu. Abbiamo un bagno a testa, il mio però è più piccolo. A Natale, mangiamo, poi siamo talmente pieni che ci mettiamo sul divano oppure facciamo una passeggiata. Il primo bacio con Pier Silvio? A Milano, in Brera”.

Al termine dell’intervista, poi, è arrivata un’inaspettata proposta di matrimonio. In ginocchio, di fronte alla telecamera, Pio e Amedeo si sono rivolti direttamente al CEO di Mediaset, dicendo:

“Visto che il mondo è cambiato, possiamo fare che i testimoni lo chiedono allo sposo che poi lo chiede alla sposa. Così gli mettiamo un po’ di pressione”.

Di fronte ad una Silvia Toffanin divertita, i due comici hanno continuato aggiungendo: “Pier Silvio, desideri sposare Silvia Toffanin, in arte Toffanin Silvia, in regime di comunione dei beni? Ovviamente con formula di comunione dei beni. Facci sapere.”