Hugh Grant: sesso sul set? L’attore, ospite a Late Night Show, ha raccontato della situazione attuale sull’uso dei social durante il lavoro.

Hugh Grant: sesso sul set? “Da quando ci sono i cellulari non si fa più”

Sono tanti i film romantici che hanno visto Hugh Grant protagonista: ricordiamo ad esempio, nel 1999 Notting Hill e Love Actually – L’amore davvero nel 2003. Ma l’attore ad oggi, è finito sotto il mirino della cronaca rosa per un altro tipo di amore, quello più ‘carnale’, perché, a detta sua, sembra essere ormai assente durante il lavoro sul set.

Il motivo? L‘uso continuo dei social.

Durante il programma Late Night Show, condotto da Stephen Colbert, Hugh Grant ha utilizzato queste parole per descrivere la situazione attuale sulla scena di lavoro:

Una volta alla fine della seconda settimana di riprese, tutti si ubriacavano la sera, andavano a cena, si innamoravano l’uno dell’altro e tutto il resto. Ora queste cose non capitano più a causa dei cellulari. Vanno tutti a casa a guardare Twitter. E’ molto triste.

Tutti, tranne uno:

Tarantino proibisce i telefoni sul set. Ha ragione! Lì le persone si scopano tutte. Così mi hanno detto!.

Insomma, per l’attore britannico sembra essere un vero e proprio problema il nuovo mezzo di comunicazione. Anche perché non ha mai nascosto la sua volontà ed il suo piacere per la trasgressione.

A quanto pare però Quentin Tarantino non ha mai abbandonato la tradizione, anche se purtroppo questa abitudine finirà presto dato che uno dei più influenti registi al mondo, di film dello spessore di The Hateful Eight, ha annunciato di star girando il decimo e ultimo film della sua carriera.

Il nuovo film Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri

Un altro tema su cui si è incentrata l’intervista di Hugh Grant, è stato il nuovo film che vede la sua partecipazione: Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri, con Chris Pine e Regè-Jean Page.

All’osservazione del conduttore sul ‘sedere pazzesco’ di Page, grazie agli squat richiesti durante i combattimenti, e alla domanda rivolta a Grant su quanti ne avesse fatti lui, l’attore ha risposto:

Tantissimi. Infatti ho un sedere incredibile anche io.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, tra l’altro, è la nuova pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, basata sull’omonimo gioco di ruolo. Da oggi al cinema.