Chi è Silvia Califano? Silvia Califano è nata nel 1959 e ha 64 anni di età. E’ la prima e unica figlia dell’artista Franco, scomparso il 30 marzo del 2013.

Chi è Silvia Califano? Età, madre

La madre di Silvia Califano è Rita Di Tommaso, che Franco sposò quando aveva 19 anni. Il matrimonio durò poche settimane. Silvia a Vanity Fair ha raccontato:

“Non è vero che mio padre abbandonò una donna col pancione. Sono nata un anno dopo il matrimonio di mamma e papà, e lui andò via quando avevo cinque mesi”.

Il rapporto tra padre e figlia non è stato semplice. In occasione dei funerali di Franco Califano, Silvia ha affermato che, nonostante si siano voluti bene, hanno perso tanti pezzi di vita insieme.

Vita privata

Silvia è molto riservata e i dettagli sulla sua vita privata sono davvero pochi. E’ noto che abbia una figlia di 25 anni, di nome Francesca.

Lavoro

Dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico, Silvia Califano si è dedicata soprattutto alla danza. E’ stata ballerina di danza classica e ha anche aperto una scuola a Trieste dove insegna questa disciplina. Ha inoltre lavorato come costumista.