Emily Ratajkowski ex marito. Guai in vista per il produttore Sebastian Bear-McClard, ex marito di Emily Ratajkowski. L’uomo è stato accusato di molestie sessuali su giovani. A riportare la notizia è stato il giornale Variety. Il primo caso risalirebbe al 2016 e in quell’occasione l’uomo contattò su Instagram una ragazza proponendole un provino per il film Good Time dei fratelli Safdie su cui stava lavorando in quel momento. La ragazza decise di non lasciarsi sfuggire questa occasione ma quando arrivò al luogo dell’incontro si ritrovò nuda davanti a produttori e registi. Un uomo appena uscito di prigione le si avvicinò sussurrandole all’orecchio una proposta sconcia: “Te lo posso infilare dentro?”. La ragazza che oggi ha 24 anni ha sporto denuncia nei confronti del produttore.
Emily Ratajkowski ex marito, l’accusa di molestie sessuali
In queste settimane altre donne hanno sporto denuncia nei suoi confronti. Il giornale Variety ha infatti raccolto le testimonianze di altre ragazze che si sono trovate ad essere vittime di questo predatore seriale. Sul set di Diamanti Grezzi, il produttore aveva contattato su Instagram una ragazza che aveva 18 anni facendole delle avances spinte e invitandola nel suo appartamento: “Sebastian e io abbiamo iniziato a baciarci e poi le cose sono andate fuori controllo: Sebastian mi ha penetrata senza usare il preservativo e senza chiedere il mio consenso”, ha raccontato oggi la donna. Stando alla sua versione dei fatti, il produttore avrebbe pertanto abusato di lei. La stessa donna ha raccontato di aver visto il produttore scambiarsi dei messaggi con una 15enne che spesso andava a trovarlo sul set. Il produttore aveva manifestato condotte illecite di natura sessuale anche nei confronti di altre donne, compresa l’assistente alla produzione presente sul set. L’ex moglie Emily Ratajkowski si sarebbe trincerata dietro il silenzio anche se alcuni amici hanno rivelato che non sarebbe rimasta affatto sorpresa delle accuse. Anche la casa di produzione A24 con cui lavorava il produttore e i fratelli Safdie hanno evitato di rilasciare dichiarazioni. D’altra parte quest’ultimi devono essere stati messi al corrente un anno fa delle accuse piovute nei confronti del produttore in quanto avevano deciso di estrometterlo dalla società.
Il divorzio da Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski e il produttore Sebastian Bear-McClard si sono separati nel 2012 dopo 4 anni di matrimonio. Emily non ha mai voluto rivelare i motivi della fine del rapporto anche per proteggere la privacy del figlio. La modella e attrice ha solo spiegato: “Per me era così chiaro e poi è diventato ancora più ovvio, il che è stato positivo, il che è stato chiarificatore”. L’attrice si è aperta poi sui sentimenti che ha provato nel momento in cui ha chiesto il divorzio dal marito lasciando intendere che non era più felice di trovarsi in quel rapporto: “Non ho avuto il coraggio di farlo per molto tempo. Ero davvero, davvero infelice Ero, tipo, 45 chili e avevo appena avuto un bambino. Sono diventata molto magra perché non stavo bene”. Emily ha rivelato di aver provato con gli antidepressivi perché pensava di avere qualcosa che non andasse in lei: “Molto di quello che ho imparato uscendo da quella relazione è, ad esempio, di fidarmi del mio istinto”. Stando a quanto riportato da Page Six, la modella avrebbe deciso di lasciare il marito in seguito ai ripetuti tradimenti subiti dal marito. Il produttore aveva però cercato di farsi perdonare: “Sebastian la sta pregando di dargli un’altra possibilità”, aveva riferito una fonte vicina alla coppia. Emily però non era affatto tornata sui suoi passi: “Non accadrà perché ha scavato da sola e ha scoperto ancora di più sulla mer** che lui ha fatto alle sue spalle”. L’attrice e modella potrebbe pertanto aver scoperto proprio che il marito aveva molestato sessualmente altre donne.