Neymar perde un milione al casinò e scoppia in lacrime – VIDEO. La reazione del calciatore brasiliano è delle più disperate.

Neymar si è mostrato ai suoi fans durante una diretta streaming su Twitch, dove il video è poi diventato virale sui social.

L’attaccante è ancora fuori dal campo, dopo un’operazione subita alla caviglia destra che ha messo fine alla sua stagione. Tuttavia, in questo tempo non si è perso in chiacchiere e ha trovato comunque il modo per far parlare di sì. Grazie al Web è diventata virale la sua ultima diretta streaming: Neymar haha perso una cifra folle dando vita a una reazione piuttosto disperata.

Neymar perde un milione al casinò. La reazione in diretta – VIDEO

Come di consueto, Neymar è andato in diretta giocando al casinò online davanti ai suoi spettatori. Grazie al ricco contratto che possiede con il PSG, O Ney può permettersi di fare anche alcune puntate folli. A testimoniarlo è appunto il recente video che è andato virale. Dopo un’ora di gioco, si può vedere il giocatore che perde una cifra molto grande: circa un milione di euro (oltre 5 milioni di reais brasiliani). La drammatica reazione era però solo uno scherzo: nonostante il cospicuo ammontare, il centravanti si è messo a ridere, testimoniando come questo non fosse un problema per lui.

In proposito, la pagina Instagram @rompipallone.it, ha scritto:

“Neymar perde 1 milione di euro in appena un’ora di gioco, fa finta di disperarsi e poi ci ride su. Beato lui…

#neymar”.

Le reazioni del Web alla perdita folle di Neymar Jr

Il video dell’asso brasiliano del Paris Saint Germain sta facendo il giro del Web. Inizialmente il calciatore dà via a una reazione dolorosa scoppiando a piangere dopo aver perso un milione di euro al casinò online. Successivamente però, torna di buon umore…

In tanti hanno commentato su Instagram quanto accaduto al numero 10 del PSG.

Un ex ciclista professionista, @alessandro_proni commenta: “Mentre lo perdeva ne guadagnava 20”.

@iamfabiodemarzo confessa: “Quando si perde per una partita. Las schedina da due euro alla Stai.. Né più né di meno”.

@matteorai_ fa un confronto: “Più o meno la stessa reazione che ho io quando perdo 20 alle macchinette”.

@jessica.aramini dice: “Pensa te che storia”.

@ale_b2391 ironizza: “Sempre stato bravo a simulare”.

@pixelyzd teme: “Neymar ne ha tanti di milioni, sicuramente gli frega poco. Il problema è che tempo per lui dopo la carriera che riesci di rovinarsi in questo modo”. @evalts gli risponde: “Potrà fare come il suo connazionale Ronaldinho che si è ripreso poi solo grazie a pubblicità varie ed eventi per ripulirsi l’immagine e fare soldi passivamente”, e il primo ribatte: “@pixelyzd il problema è che Neymar prende molti più soldi di quelli che prendeva Dinho”.

@antoniomarca17 rimane impalato: “Roba da centesimi”.

@sonoscazzato afferma: “Noi ridiamo e scherziamo ma è assurda sta cosa se ci pensiamo, io se mi fanno uno sconto di 5 euro sono felice e questi hanno la possibilità di buttare un milione alla cazzo di cane”.

@fabiosaviola non si capacita e tira le somme: “Io penso che questa cosa sia molto triste. Sicuramente per lui non è una grossa perdita, ma questo atteggiamento dimostra che alle volte non si riconosce il valore dei soldi????”.

Neymar lontano dai campi per almeno tre mesi

Tempo fa la società parigina ha riportato la notizia del suo fermo, dopo essersi operato alla caviglia. L’attaccante dovrà restare fuori per almeno tre mesi.

Il brasiliano ha chiuso purtroppo anticipatamente la stagione, costretto a operarsi per un infortunio rimediato alla caviglia.

Il PSG aveva affermato: “Neymar Jr ha avuto diversi episodi di instabilità alla caviglia destra negli ultimi anni. Dopo l’ultima distorsione contratta il 20 febbraio, lo staff medico del Paris Saint-Germain ha consigliato un’operazione di riparazione ai legamenti, per evitare un grosso rischio di recidiva. Tutti gli esperti consultati hanno confermato questa esigenza. Questo intervento verrà eseguito nei prossimi giorni presso l’ASPETAR Hospital di Doha. È previsto uno stop di 3-4 mesi prima del suo ritorno”.

Una super tegola per il Paris Saint-Germain. Quello su descritto è il bollettino diffuso dai medici della squadra. L’attaccante negli ultimi anni, ha avuto più di una volta problemi alla caviglia destra, e dopo l’ultima distorsione, lo staff medico ha consigliato un’operazione di riparazione ai legamenti, per evitare rischi di recidiva. O Ney potrebbe tornare non prima degli inizi di giugno.