Francesca Manzini ad Amici di Maria De Filippi è un ricordo che non tutti abbiamo nella memoria. Ricordiamo sicuramente molti personaggi ad oggi famosi passati dal talent di Maria De Filippi, ebbene si anche Francesca Manzini è una di questi. La celebre imitatrice non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Francesca Manzini ha partecipato all’edizione 2019 del programma Amici di Maria De Filippi in cui prendevano parte alla gara anche dei big della televisione italiana con Amici Celebrities. Correva l’anno 2019 e la Manzini aveva all’epoca appena 26 anni.
Da Amici Celebrites alla conduzione di Striscia la notizia la carriera di Francesca Manzini
Le imitazioni sul web e in televisione l’hanno resa nota, da Asia Argento a Mara Venier, fino a Monica Bellucci, Malika Ayane, Giusy Ferreri e tanti altri ancora. Ai tempi di Amici Celebrities, l’imitatrice romana era una giovane ragazza di 26 anni mentre oggi è diventata una donna in tutto il suo splendore non solo estetico ma soprattutto artistico. Ebbene si Francesca Manzini canta anche, un’artista da definire a tutto tondo. Ad oggi la nota Showgirl conduce , al fianco di Gerry Scotti, il tg satirico più famoso d’italia ” Striscia la notizia “.
La carriera di Francesca Manzini
La conduttrice Francesca Manzini ha iniziato la sua carriera come animatrice nei villaggi turistici, non ha infatti mai studiato recitazione ed ha debuttato sul grande schermo nel film di Carlo Verdone Benedetta Follia. In televisione il suo primo programma è stato al fianco di Piero Chiambretti, mentre la prima volta sul bancone del tg satirico è arrivata nel 2020 prima del ritorno di quest’anno. Dal punto di vista sentimentale dopo una lunga relazione con Christian Vitelli la conduttrice Francesca Manzini ha voltato pagina e il fidanzato che l’ha definitivamente conquistata portandola all’altare è strato Marco Scimia, un 35enne parrucchiere che è accreditato tra i sosia più somiglianti di Johnny Depp in Italia.