Adele dimagrita 45 kg. Adele è una delle cantanti più note a livello internazionale. Con la sua voce si è fatta conoscere in tutto il mondo ed ha conquistato milioni di fan che oggi la seguono e supportano in ogni situazione. La vita l’ha messa più volte a dura prova, ma con determinazione e forza di volontà, l’artista è riuscita a superare ogni sfida ed oggi sta vivendo una nuova fase della sua vita: “Ora sono sobria” ha confessato nel corso dell’ultimo concerto tenuto a Las Vegas sabato 25 marzo 2023.

Adele dimagrita 45 kg: il motivo

La cantante Adele già qualche anno fa era riuscita a dimagrirsi ed aveva perso molto peso, circa 30 kg. Con l’arrivo della pandemia, però, l’artista si è ingrassata a causa dell’alcol che ha assunto durante il lockdown. Oggi, seguendo uno stile di vita sano e corretto, ha conquistato un altro piccolo traguardo: la perdita di 45 kg.

Così, nel corso del suo ultimo concerto tenutosi a Las Vegas lo scorso 25 marzo ha spiegato ai suoi fan presenti all’evento di aver eliminato completamente l’alcol dalla sua vita. In questo modo ha visto risultati a livello fisico e di salute.

La confessione della cantante

Sabato 25 marzo 2023 è stato un giorno speciale per Adele che è tornata ad esibirsi al The Colosseum del Caesars Palace per Weekends with Adele. Ed è proprio nel corso del suo concerto che ha voluto raccontare gli ultimi anni della sua vita, soffermandosi soprattutto sul suo aspetto fisico, dato che si è dimagrita 45 kg.

“Ricordo quando sono venuta qui durante il Covid, in lockdown. Erano le 11 e mi ero già bevuta quattro bottiglie di vino. Nel 2020 eravamo tutti a casa, praticamente sempre ubriachi – ha affermato – Oggi, però, ho eliminato l’alcol dalla mia vita. Ora sono sobria”.

Il brutto rapporto con l’alcol

In realtà non sarebbe la prima volta che Adele parla del suo rapporto con l’alcol. In un’intervista per un’intervista alla CBS. In quell’occasione, la cantante aveva confessato a Oprah Winfrey di aver smesso di bere, o almeno ci stava provando, subito dopo la morte di suo padre, Mark Evans, deceduto a maggio del 2021 all’età di 57 anni per un cancro all’intestino.

Così ho smesso di bere. È un ottimo modo per conoscere davvero te stesso” aveva riferito ed era riuscita, almeno per un po’, a ritrovare se stessa. Le difficoltà non sono mai mancate: “Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con l’alcol. Sono sempre stata molto affascinata dall’alcol. Ho sempre voluto sapere cosa avesse di tanto speciale”.

Una nuova fase della sua vita

Dopo aver accantonato l’alcol, per Adele è iniziata una nuova fase della sua vita. La musica è tornata in primo piano dopo essere stata abbandonata per un po’ ed ora è pronta a scatenarsi in diverse parti del mondo. I Weekends with Adele a Las Vegas hanno ottenuto talmente tanto successo che tutte le date sono andate sold out.

“Questa esperienza mi ha riportata in vita. Qui mi sento al sicuro. Di solito mi vengono le farfalle nello stomaco, mi innervosisco, prego e incrocio le dita sul palco, ma questi spettacoli non mi rendono affatto ansiosa – ha raccontato la cantante in un’intervista al SunSono stati i quattro mesi migliori della mia carriera, gli show mi hanno dato tanta gioia e ho adorato farli”.

A quanto pare Adele vorrebbe ripetere l’esperienza anche ad Agosto: “Esibirmi davanti a quattromila persone per 34 notti non è sufficiente, quindi tornerò in modo che tutti possano vedere lo spettacolo”. Inoltre, sempre durante uno dei suoi concerti ha rivelato che andrà in porto un film sulla sua esperienza a Las Vegas.