Dove vedere Juventus-Verona –Tutto quello che c’è da sapere sul match dell’Allianz: da dove vederla in diretta Tv e in streaming a chi la dirige ma anche a come arrivano le due squadre all’appuntamento di sabato 1 Aprile che avrà il suo calcio di inizio alle ore 20:45.
Dunque, la ventottesima giornata di Serie A pone di fronte Juventus ed Hellas Verona. I bianconeri vogliono continuare a vincere per cercare di avanzare ancora in classifica e magari scavalcare qualche posizione in più, mentre i gialloblu cercano punti per uscire dalla zona retrocessione.
E’ inevitabile dire che gli uomini di Massimiliano Allegri partono col favore del pronostico. Dopo la bella vittoria esterna di San Siro ottenuta contro l’Inter, i bianconeri cercheranno di bissare il successo contro un avversario che sulla carta è abordabile. Molto difficile invece l’impegno per i gialloblu che dovranno dare tutto quello che hanno dentro per poter sperare di uscire dallo Stadium con qualche punto.
Gli obiettivi delle due squadre sono diversi, se i padroni di casa dovranno spingere al massimo per indirizzare subito la partita e metterla al sicuro quanto prima, d’altronde le speranze Champions sono più che un sogno dopo i recenti risultati ottenuti, gli ospiti dovranno essere bravi a saper respingere le avanzate bianconere, contenerle nella giusta maniera per poi tentare di colpire: affrontare la Juventus in questo periodo a viso aperto è molto pericoloso e i gialloblu non possono più sbagliare anche se in verità hanno già mezzo piede in serie B.
Dove vedere Juventus-Verona
- Juventus-Verona, 20:45
- Diretta tv: DAZN e Sky Sport
- Diretta streaming: DAZN, Now, SkyGo
Dove svedere Juventus-Verona in TV
La partita di Torino di sabato 1 aprile delle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN. Occorrerà scaricare l’app della piattaforma sulla smart tv oppure se si utilizza un televisore non compatibile, occorrerà collegarlo a una console tra Playstation e Xbox che permetterà di scaricare l’app. Inoltre anche Sky Sport darà l’oportunita di vedere in tv il match, attraverso il canale 214.
In diretta streaming Juventus-Verona, si potrà seguire su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN e Sky Go ma anche collegandosi direttamente sui rispettivi siti. In alternativa si può utilizzare anche NOW, il servizio che permette di fruire dei programmi di Sky attraverso l’acquisto del singolo evento, senza il bisogno di sottoscrivere un abbonamento.
I precedenti
I precedenti tra la Juventus e il Verona sono in totale 84. Le partite vinte dalla Juventus sono 49, quelle vinte dal Verona 15 e 20 sono i pareggi. Inoltre Juventus-Verona si è disputata anche agli ottavi di Coppa Campioni. I bianconeri parteciparono a quella edizione da campioni d’Europa, i veronesi da campioni d’Italia.
Quel turno, che si giocò al meglio delle due partite, vide contrapposte due squadre italiane in un insolito Derby internazionale. All’andata, il 23 ottobre al Bentegodi la partita terminò 0-0, al ritorno il 7 novembre finì con un secco 2-0 per i bianconeri che passarono il turno.
Juventus-Verona, arbitro
La sfida dell’Allianz Stadium di Torino è stata affidata all’arbitro Matteo Marchetti di Ostia Lido. Con lui ci saranno gli assistenti Di Iorio e Di Gioia, il quarto ufficiale di gara Ghersini e gli arbitri Var Valeri e Giua.
Il fischietto di Ostia lido, Matteo Marchetti ha arbitrato la Juventus una sola volta in carriera, lo scorso 7 gennaio: in quell’occasione i bianconeri si imposero di misura contro l’Udinese.
Le probabili formazioni di Juventus-Verona
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Kallon, Braaf; Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni.