Mistero a Roma. Due cadaveri sono stati ritrovati all’interno di una casa a Roma. Al momento dalle forze dell’ordine trapela pochissimo. Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio, perché accanto ai cadaveri è stato ritrovato un fucile. Difficile pensare a un incidente perciò. Vista l’età dei due, la donna di 94 anni e il più piccolo 61, potrebbero essere madre e figlio.

Gli agenti della Polizia intervenuti sul posto erano stati chiamati per segnalare del cattivo odore proveniente dall’appartamento, segno che il presunto omicidio-suicidio fosse avvenuto da tempo. Le forze dell’ordine sono infatti intervenute la mattina – intorno le 10 – del 29 marzo. Sono entrati in casa e hanno trovato una scena raccapricciante, quanto triste: i due cadaveri nell’appartamento a Roma. La donna era sdraiata sul letto, con accanto un fucile. L’uomo riverso a terra, invece. Sul posto i poliziotti della Squadra Mobile, i colleghi del commissariato Flaminio e la Polizia Scientifica. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica dei fatti.

La procura di Roma disporrà l’esame autoptico sui corpi della 94enne e del 61enne. Secondo quanto si apprende, l’ipotesi di chi indaga sarebbe quella dell’omicidio-suicidio. Ma anche altre piste restano al momento aperte: la donna potrebbe essere, ad esempio, morta in un primo momento e il 61enne, per disperazione, potrebbe aver deciso di farla finita. Le indagini sono in corso e al momento non è possibile stabilire con certezza cosa sia avvenuto. Certo è che nell’appartamento è stato trovato un fucile da caccia: la polizia lo ha sequestrato e su di esso saranno disposti glia accertamenti del caso.