Luca e Ivana Grande Fratello. Ora che sono fuori entrambi dalla Casa più spiata d’Italia, Luca Onestini e Ivana Mrazova si rimetteranno insieme? Ci sono alcuni indizi che portano verso questa ipotesi.
Luca e Ivana Grande Fratello
Luca e Ivana sono stati insieme per circa quattro anni prima di chiudere la loro relazione. In questa edizione del Gf vip, la Mrazova è stata chiamata a partecipare quando gli autori del programma hanno deciso di far entrare alcuni ex fidanzati dei concorrenti per movimentare un po’ la situazione.
All’interno della Casa, i due hanno provato a riavvicinarsi, ma non c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Anche quando Ivana è uscita, Onestini non è stato in grado di dire se, una volta fuori entrambi, sarebbero riusciti a ricucire il proprio rapporto.
Cosa succede oggi?
A distanza di poche ore dalla sua eliminazione dal Grande Fratello, Luca Onestini è tornato a parlare di Ivana:
“Io a lei ci penso tanto. Penso anche che sia stato tutto giusto così. È stato tutto bello come ce lo siamo vissuti e poi fuori da qui, quando sarà il momento, guardandoci negli occhi, decideremo insieme che cosa fare. Nel caso sarà, deve essere una cosa sentita da entrambi nello stesso modo. Quella è una cosa che riguarda solo me e lei, cioè la voglia di discuterne a quattr’occhi secondo me è la cosa più importante“.
Dunque, nessuna porta chiusa, ma neanche spalancata nei confronti della sua ex fiamma.
Anche Ivana Mrazova si è espressa sulla questione. Lo ha fatto su Instagram, rispondendo alle domande di alcuni follower. A chi le ha chiesto cosa provi per Luca, la modella ha risposto:
“Luca è stata la cosa più bella che mi sono portata a casa da questa seconda avventura al GF Vip”.
Parole molto carine, ma che non fanno chiarezza su come proseguiranno i rapporti tra i due.