Ilary Blasi Bastian Muller Isabel foto. La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller sembra farsi sempre più seria tanto che i due innamorati sarebbero stati fotografati insieme alla piccola Isabel Totti, terzogenita di Francesco Totti e la conduttrice romana.
Sono ormai lontani i tempi in cui sui social venivano condivise foto di famiglia da parte della Blasi e il Pupone che facevano invidia al mondo. Dopo la separazione, ognuno ha iniziato un nuovo percorso di vita con altre persone ma l’amore per i figli resta lo stesso.
Ilary Blasi Bastian Muller Isabel foto, in giro per Roma
Bastian Muller è volato a Roma per trascorrere del tempo con la sua nuova fidanzata e con l’occasione ha passato una giornata anche insieme alla piccola della famiglia, Isabel Totti. Il trio è andato a fare una passeggiata al parco dell’Eur. La figlia della showgirl e di Francesco Totti sembra essersi molto divertita insieme al nuovo compagno della mamma, sembra serena e spensierata.
Come una famiglia
A scattare la prima foto di famiglia nei pressi del parco dell’Eur è stato il settimanale Chi che ha pubblicato in esclusiva le immagini sull’ultimo numero. Nel post pubblicato sui social dal giornale, si vede Isabel tra le braccia di Bastian e mamma Ilary, sorridente e felice. Il nuovo fidanzato della Blasi la tratta con dolcezza e sembra non farle mancare nulla.
Per la passeggiata all’aria aperta, tutti e tre indossano un outfit sportivo: Muller una tuta nera e un paio di occhiali da sole dello stesso colore, l’ex moglie di Francesco Totti, invece, un pantalone di tuta bianco e una felpa rossa e Isabel una tuta grigia e un frontino con le orecchie. Insomma, il trio sembra proprio andare d’accordo.
Sotto alle foto, diventate già virali, non mancano commenti da parte dei follower e utenti che non hanno potuto fare a meno di scrivere: “Poveri figli, ma prove di famiglia dove, la famiglia è una“, poi ancora: “Non potrà mai sostituire l’ottavo re di Roma”, qualcun altro ha aggiunto: “Simpatici come i semini del cocomero”.
Ilary e Bastian, la nuova storia d’amore
Ilary Blasi sembra molto presa dalla nuova relazione con Bastian Muller, modello e imprenditore tedesco che non perde occasione di volare in Italia anche solo per trascorrere del tempo con la fidanzata. I due si sono conosciuti grazie a Michelle Hunziker che li ha fatti incontrare, amica di entrambi. Non è un caso che attualmente il trio ed altri amici passano molto tempo insieme.
Secondo quanto si nota sui social e sul web, la conduttrice romana e Bastian sembrano molto innamorati anche se per il momento i due vivono la relazione a distanza, infatti, non ci sarebbe nessuna intenzione da parte di entrambi di andare a convivere. La coppia, però, cerca di vedersi spesso nei weekend fuoriporta, eventi vari, cene e pranzi. Ma Totti cosa ne pensa?
Francesco Totti, nessuna dichiarazione sulla nuova vita dell’ex moglie
Dal canto suo Francesco Totti sembra non aver proferito parola sulla nuova vita dell’ex moglie. Tra il Pupone e Ilary Blasi era già finita da tempo ed ognuno ha intrapreso la propria strada. Intanto, l’ex calciatore continua la sua relazione con Noemi Bocchi e non perde occasione di trascorrere del tempo con lei e i suoi figli che sembrano contenti.
Tutto, quindi, sembra andare nel verso giusto e dopo mesi di preoccupazione e disagi, a quanto pare è tornato il sereno tra i due ex sposi. Adesso si attende la sentenza del giudice sulla questione dei Rolex e borse, che ancora non è stata risolta. Chissà se tra qualche tempo l’ex coppia si farà vedere in giro con i nuovi fidanzati e i figli come una famiglia allargata?