Lontano dai riflettori del GF Vip 7, l’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembra sempre più forte. Fuori dalla Casa di Cinecittà, i due innamorati stanno vivendo il loro sentimento e la relazione pare procedere a gonfie vele.
Ecco come stanno andando le cose.
Come procede la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria?
All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, quella tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è stata una storia tormentata. Il loro rapporto fatto di alti e bassi ha appassionato il pubblico di Canale 5 per diversi mesi.
Tra baci, abbracci, lacrime e liti furibonde, la coppia è stata molto seguita e amata tanto che, fuori dalla Casa si è creato un fandom che li ha molto sostenuti, i “Donnalisi”.
Dopo l’eliminazione dell’influencer, Antonella e Edoardo hanno spiegato ai microfoni di “Chi” come sta andando la loro vita insieme, confessando di non essersi ancora mai staccati.
Ecco cosa ha dichiarato la Fiordelisi in proposito:
“Io ho dormito tre ore negli ultimi giorni. E da quattro giorni non ci siamo mai staccati. Da quando lui si è trovare fuori dagli studi”.
Edoardo Donnamaria poi ha aggiunto:
“In questi giorni, è stato emozionante guardare il bello che c’è stato fra noi ma lei poi ha detto cose bellissime di me. Parlando con Luca Salatino ha detto ‘penso di aver trovato la mia metà’”.
La storia tra i due ex gieffini è nata per strategia? Ecco la verità
Riguardo poi alle insinuazioni di chi credeva che la coppia fosse nata solo per strategia, la Fiordelisi ha risposto:
“Mai fatto parte delle mie strategie fidanzarmi al GF. Se io non avessi avuto una storia con lui penso che non avrei avuto una storia con nessuno. Quando lui è entrato, appena l’ho visto, ho pensato: ‘Ammazza che bello’. E ho capito anche che forse gli piacevo”.
In proposito, invece, Donnamaria ha aggiunto:
“Non c’è neanche bisogno di stare lì a spiegare, chi pensa sia una strategia, secondo me lo fa per invidia”.
Poi, parlando di gelosia, il noto volto di “Forum”, ha ricordato la prima scenata di Antonella Fiordelisi nella Casa di Cinecittà, raccontando:
“Mi ha fatto una scenata di gelosia dopo 10 giorni che eravamo lì e per nessun motivo al mondo. Io di base non sono uno geloso, lei è convinta che se uno non è gelosissimo non sia preso”.
La coppia, inoltre, ha rivelato anche cosa ne pensano le loro famiglie di questa relazione. In particolare, l’influencer ha affermato:
“I miei sono felicissimi. Lo adorano. Oddio, avrei preferito che non si mettessero tanto in mezzo durante il mio percorso. Mi dispiace di tanti interventi”.
Mentre, Donnamaria ha aggiunto:
“I miei? Pazzi di lei. Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza”.
I progetti futuri della coppia: “Vorremmo un figlio”
Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, la coppia ha trovato la serenità che all’interno del programma veniva messa a dura prova dalle strategie del gioco.
I due infatti, hanno ammesso, “viversi al di fuori delle telecamere è diverso. A livello di passione, di interesse, di confronto, una volta usciti si ricomincia daccapo, non dico dalla fase del corteggiamento, ma di certo con le farfalle nello stomaco“.
Ora che Antonella e Edoardo vivono il loro amore lontano dai riflettori, iniziano anche a fantasticare sul futuro. Alla domanda se i due stiano pensando di creare una famiglia, il volto di “Forum” ha raccontato:
“Ieri sera mi faceva vedere con un’applicazione come verrebbe nostro figlio. E verrebbe bellissimo, speriamo bello come lei e per l’80% con la testa mia e per il 20% con la testa sua, non per altro, ma perché è tanto matta”.
L’ex schermitrice, in proposito ha detto: “In realtà ne avevamo parlato anche in casa, siccome è una storia importante abbiamo pensato anche poi in futuro di andare oltre, io per la prima volta ho pensato di diventare madre questo sì, ma l’ho pensato solo con lui, è una cosa importante. Lui questa cosa già me l’aveva detta inizialmente, mi aveva detto ‘io con te ho voglia di diventare padre’”.