Angelina Jolie nuovo fidanzato. Dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt e flirt mai confermati, Angelina Jolie avrebbe finalmente voltato pagina. L’attrice ha ritrovato il sorriso accanto a David Mayer de Rotschild. Gli scatti apparsi sui media americani hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo. Angelina e Daivis sono stati paparazzati insieme a Malibu, dove si sarebbero concessi un pranzo da Nobu durato ben tre ore. All’uscita del locale i due sono apparsi sorridenti anche se al momento dei saluti hanno preferito mantenere le distanze, forse per evitare che si scatenassero i pettegolezzi. Il Settimanale Chi ha pubblicato le foto del loro incontro che testimoniano una certa complicità.

Angelina Jolie nuovo fidanzato, gli scatti con David Mayer de Rotschild

Angelina Jolie e David Mayer De Rotschild si sarebbero conosciuti poco tempo fa. Anche David è uno strenuo difensore dell’ambiente e pertanto questa causa in comune potrebbe essere stata la miccia per un rapporto più profondo. La star di Hollywood e l’uomo d’affari sono stati visti conversare all’interno di un ristorante dopo aver pranzato. Negli scatti, Angelina appare come sempre impeccabile indossando un abito nero con ritagli laterali. David invece ha optato per abiti casual che stonavano con l’eleganza dell’attrice. Nessun gesto intimo però tra loro che potesse far pensare a qualcosa in più di una semplice amicizia. Probabilmente i due hanno iniziato da poco una frequentazione che però non è sfociata ancora in altro. L’avventuriero e fondatore di MYOO sostiene costantemente l’azione sul cambiamento climatico attraverso campagne e conferenze. Ha anche lavorato come ambasciatore per Hyundai IONIQ. David è anche un autore e regista, che ha intrapreso numerose spedizioni e avventure, fondando infine l’organizzazione Adventure Ecology. Angelina invece ha lanciato il programma Women for Bees in Messico per la tutela delle api della civiltà Maya. Nessuno dei diretti interessati ha finora smentito o confermato la relazione.

Il divorzio da Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati sposati per circa 11 anni e si sono poi separati nel settembre 2016. Un divorzio complicato in quanto l’attrice aveva accusato l’ex marito di violenza domestica spiegando di aver temuto a un certo punto per la sicurezza sua e dei suoi figli, ma di averci messo molto per arrivare al punto di doversi separare: “Ho divorziato da Brad Pitt perché temevo per la mia sicurezza. Spesso non riesci a riconoscere qualcosa in modo personale, soprattutto se ti concentri sulle più grandi ingiustizie globali, perché tutto il resto sembra più piccolo. È così difficile. Mi ci è voluto molto per essere in una posizione in cui sentivo di dovermi separare dal padre dei miei figli”, ha raccontato. Il divorzio è diventato definitivo nel 2019 ma la coppia di ex coniugi sta portando ancora avanti una battaglia legale per l’affidamento dei figli. La Jolie presentò l’istanza di divorzio dopo che il marito Brad Pitt abusò del figlio Maddox mentre era ubriaco. Brad Pitt si è poi disintossicato dall’alcol e in un’intervista al New York Times aveva raccontato: “A quel tempo stavano accadendo cose nella mia famiglia, mettiamola così. Il fatto è che tutti noi sopportiamo molto dolore, sofferenza e abbandono. Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo a nascondere tutto ciò ma resta sempre lì, dentro di te. E prima o poi devi aprire quelle scatole”. I due possedevano un patrimonio in comune di ben 380 milioni di dollari, di cui 209 del solo Pitt. Fece scalpore il gesto della Jolie, nel 2013, quando, in occasione del compleanno (il cinquantesimo), regalò all’allora marito addirittura un’isola del valore di 12,2 milioni di dollari nella costa orientale degli Stati Uniti, a 80 chilometri da New York.