A pochi giorni dal lieto annuncio di Diletta Leotta spuntano alcune indiscrezioni che rivelerebbero il sesso del bebè in arrivo. Per la famosa conduttrice sportiva è la prima gravidanza e la futura mamma sembra essere al settimo cielo.

A rivelare di essere in dolce attesa è stata proprio la Leotta che, lo scorso 24 marzo è intervenuta sui social confermando i rumors che circolavano da tempo. Il noto volto di DAZN e il portiere del Newcastle Utd, Loris Karius, si sono conosciuti circa sei mesi fa a Londra e a fine ottobre i due, furono pizzicati per la prima volta insieme dai paparazzi.

L’annuncio della gravidanza è arrivato la scorsa settimana da Dubai tramite un tenero video pubblicato dai due futuri genitori sui social. Oggi, a distanza di pochi giorni, il nuovo numero del settimanale “Chi”, ha aggiunto nuovi dettagli su questa dolce attesa.

Diletta Leotta incinta, le indiscrezioni sul sesso del bebè in arrivo

Stando a quanto  riportato nel nuovo numero del settimanale “Chi”, a rivelare alcuni dettagli inediti sulla gravidanza di Diletta Leotta sarebbero state alcune persone molto vicine alla coppia.

Tra le pagine di “Chi”, è stato rivelato che la Leotta sarebbe al quarto mese di gravidanza e “secondo gli amici, aspetta una bambina”. Secondo gli amici della coppia, dunque, quella in arrivo sarà un’estate in rosa.

I due futuri genitori, dunque, sono in attesa di una femminuccia che, stando a quanto rivelato, potrebbe arrivare ad agosto. Al momento, tuttavia, Diletta Leotta e Loris Karius non hanno confermato né smentito la notizia, ma certamente, sarà solo questione di tempo prima che la coppia stessa annuncerà il sesso del bebè.

L’annuncio della gravidanza sui social

Come già anticipato, l’annuncio della gravidanza risale a pochi giorni fa. Era il 24 marzo, quando la Leotta rivelò pubblicamente di essere incinta. Per annunciare l’arrivo del primo figlio, la coppia ha scelto di condividere con i followers alcuni teneri momenti di coppia, pubblicando un breve video in cui Diletta e Loris si abbracciano e si baciano.

A corredo del filmato, la coppia ha annunciato: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia! Soon we’ll be three!”. 

Le prime voci sulla gravidanza di Diletta Leotta erano state divulgate già a febbraio dal portale “The Pipol Gossip” che aveva pubblicato una foto della conduttrice in cui si intravedeva un pancino sospetto. Ad alimentare i rumors, poi, era stati una serie di look della Leotta che apparivano sempre più comodi.

Poco dopo l’annuncio ufficiale, la Leotta ha mostrato pubblicamente il suo pancino, pubblicando sui social la prima foto della gravidanza, scattata nella meravigliosa cornice offerta dagli Emirati Arabi dove la coppia ha trascorso una breve vacanza.

Come didascalia dello scatto che la immortala mentre guarda il suo pancino, la conduttrice ha scritto “Prima vacanza insieme”.

La storia d’amore con Loris Karius

I primi rumors sulla nuova coppia risalgono allo scorso ottobre, quando la notizia di gossip venne lanciata dal settimanale “Gente” e a seguire da numerose altre riviste di gossip.

A distanza di due settimane, arrivarono anche le prime foto della coppia, in esclusiva di “Chi”.  A novembre, Diletta Leotta e Loris Karius furono avvistati per la prima volta insieme a Londra durante una festa di Halloween, e successivamente a cena insieme a Milano.

Poco dopo, per Loris e Diletta è arrivata la prima vacanza di coppia e il primo post su Instagram della conduttrice in cui, il famoso volto noto di DAZN, rendeva ufficiale la sua relazione con il portiere con queste parole: “Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine“.

A giudicare dai risvolti che ha avuto la loro relazione, la conduttrice pare abbia trovato l’amore della sua vita dopo le relazioni passate naufragate e molto presto diventerà mamma.