Nina Moric nuovo fidanzato. Si apre un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Nina Moric che dopo la turbolenti storie d’amore con Fabrizio Corona e Luigi Favoloso avrebbe ritrovato la serenità accanto ad un’altra persona. La modella croata è stata infatti paparazzata per le strade di Milano assieme al suo compagno, Daniele Radini Tedeschi. Nina appare sorridente e i loro sguardi d’intesa lasciano presumere che si tratti di una frequentazione che va avanti da un po’ di mesi. Ad unirli sarebbe stata la passione per l’arte.
Nina Moric nuovo fidanzato, l’avvistamento per le strade di Milano
I due sono stati paparazzati mentre camminavano insieme, mano nella mano, a Milano. I due sono entrati prima in una pasticceria e poi si sono avviati verso casa di un amico in comune. In uno scatto si vede Nina Moric mentre si abbassa per raccogliere la borsetta caduta a terra ma Daniele da vero gentleman la aiuta. Insieme sono felici e raggianti e salutano i paparazzi regalando sorrisi davanti ai flash. Sembra che i due si siano conosciuti in occasione di un vernissage. Di recente la Moric ha debuttato come pittrice esponendo le sue opere in una mostra a Bergamo. La passione comune per l’arte potrebbe pertanto averla avvicinata a Daniele Radini Tedeschi che di una passione ne ha fatto poi il suo lavoro. Daniele deve averle proprio fatto cambiare idea visto che in una intervista di qualche tempo fa a Verissimo, parlando di uomini, la Moric aveva dichiarato: “E’ meglio che stiano lontano da me”. L’incontro con Daniele però è stato decisivo e ad oggi i suoi piani sembrano essere decisamente cambiati.
Chi è Daniele Radini Tedeschi
Daniele Radini Tedeschi è nato a Roma il 17 settembre 1986. Sin da ragazzo ha sempre dimostrato di avere una grande passione per l’arte. Decide così di iscriversi a storia dell’arte moderna all’Università La Sapienza di Roma. Dopo aver conseguito la laurea, entra subito a far parte del mondo del lavoro, diventando principalmente critico d’arte, storico e scrittore. Per circa tre anni è direttore artistico della Esposizione triennale di arti visive a Roma, e nel 2017 diventa responsabile scientifico dell’Atlante dell’Arte Contemporanea De Agostini. Il critico d’arte ha nobili origini in quanto roviene da una famiglia nobile svizzera trasferita poi a Piacenza. I Radini Tedeschi, inoltre, durante il corso degli anni si sono imparentati con diverse famiglie nobili tra cui I Gonzaga, i Casati, i Pucci e tanti altri ancora. E’ stato anche un volto televisivo in quanto ospite fisso in passato del programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Della sua vita privata non si hanno invece molte informazioni. Prima di Nina Moric, avrebbe avuto una relazione con Stefania Pieralice.
La vita privata di Nina Moric
Nina Moric ha alle spalle un matrimonio complicato con Fabrizio Corona, durato dal 2001 al 2007. Nel 2002 dalla loro unione nasce il figlio Carlos. Nel 2013 sposa con rito buddhista (senza valore legale) il manager Massimiliano Dossi, dal quale si separò dopo qualche mese. L’anno seguente inizia una relazione con il modello e imprenditore Luigi Mario Favoloso, durata fino al gennaio del 2020. Nina Moric aveva accusato Favoloso di maltrattamenti e in un’ospitata a Domenica Live aveva raccontato quello che aveva vissuto: “Lui ogni tanto in questi anni usava le mani, mi faceva sia violenza fisica, sia psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte e io ho detto basta. Ha fatto la valigia ed è andato via, ma ha continuato a cercarmi. Io ero sotto stress continuo”. In seguito però la Procura di Milano aveva disposto l’archiviazione dell’indagine per maltrattamenti e stalking. In seguito a Luigi Favoloso, ha avuto una storia con il chirurgo Carlo Galatà, poi naufragata per motivi mai resi noti.