Ambra Angiolini Andrea Bosca relazione. – Il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini si espone pubblicamente e per la prima volta sulla relazione con l’ex showgirl di Non è la Rai.
Finita la storia con Max Allegri, quella con Andrea Bosca è una relazione ancora ricca di novità da scoprire.
Vediamo insieme cosa ha detto l’attore Andrea Bosca.

Ambra Angiolini Andrea Bosca relazione

Nato in provincia di Asti, a Canelli, il giorno 14 luglio 1980, sotto il segno del Cancro, Andrea Bosca è un attore e regista italiano. Si è distinto per aver recitato in alcune fiction di grande successo tra il pubblico italiano.

Da sempre, l’attore è stato riservato sulla sua vita privata. Poco è stato mostrato della sua sfera più intima e personale. Tuttavia, di recente Bosca ha sentito di potersi sbottonare appena di più, rivelando a tutti, tramite l’intervista sul giornale di Riccardo Signoretti, che si sente molto felice della sua relazione.

In particolare, l’attore dichiara: “Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice.” Ambra Angiolini è riuscita a dare alla sua vita quella punta di leggerezza e gioia, di cui l’attore aveva bisogno.

I due, innamoratisi sul set di una fiction ancora in uscita, hanno tenuto la relazione nascosta, fino a quando non hanno deciso di uscire allo scoperto: dopo alcune paparazzate di Roma, arriva la conferma da Ortigia (l’attrice si trovava nell’isola, per la sua tournée in Sicilia con ‘Il Nodo’), con una foto e una storia su instagram.

Ambra Angiolini e Andrea Bosca stanno insieme, dunque, e non potrebbero essere più felici di così.

Si sa, inoltre, tramite alcune altre prove che derivano dal profilo ufficiale dell’attrice su instagram, che il nuovo compagno Andrea Bosca ha conosciuto i figli dell’attrice, Jolanda e Leonardo, e anche l’ex Francesco, col quale Ambra Angiolini ha mantenuto un rapporto amichevole, anche dopo la dolorosa rottura di qualche anno fa.

Il legame, insomma, per quanto nato di recente, si mostra solido e forte, serio più che mai.

Prima di Ambra Angiolini, Andrea Bosca mai si era aperto sulla sua vita privata e aveva avuto una sola relazione seria conosciuta al pubblico, ovvero quella con l’attrice siciliana ed ex veejay di MTV Valeria Bilello. E’ stata una storia lunga e importante per entrambi, che, tuttavia, si è conclusa nel 2018. L’attore, inoltre, non ha mai avuto figli.

Le storie d’amore di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ha avuto due relazioni importanti, prima di quella con Andrea Bosca. L’ex storico è Francesco Renga, dal quale l’attrice ha avuto due figli (Jolanda e Leonardo) e col quale è stata impegnata per numerosi anni, dal 2004 fino al 2015. Dopo la rottura difficile, i due sono riusciti a mantenere dei rapporti pacifici.

Così, infatti, l’attrice racconta la difficoltà della fine del rapporto tra lei e Francesco Renga: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione. La prima, la più importante è avvenuta quando ho cominciato a sceglierlo io, il mio mestiere. Ho sentito che mi batteva il cuore perché mi è venuta voglia di dire tanti no.”

Dopo Francesco Renga, Ambra Angiolini ha avuto una relazione burrascosa con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. I due sono stati insieme dal 2017 al 2021, anno in cui sembra che Ambra Angiolini abbia scoperto di essere tradita.