Imma Tataranni 28 marzo 2023 anticipazioni. – Questa sera, martedì 28 marzo, in onda su Rai 1, verrà trasmessa l’acclamata fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.
Insieme facciamo chiarezza sulla puntata che verrà messa in onda: anticipazioni e natura della puntata. A quale stagione della serie appartiene? Che cosa succederà e quali sono i programmi?
Imma Tataranni 28 marzo 2023 anticipazioni
Nelle ultime ore sui social e tra gli scambi del pubblico è stato riscontrato uno stato di confusione riguardo la puntata che verrà trasmessa oggi della serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Si tratta forse del primo episodio inedito della terza stagione della fiction? La risposta è no.
Stasera infatti, mentre aspettiamo novità sulle nuove puntate, sarà in onda la seconda stagione di Imma Tataranni.
Rivedremo quindi recitare sul nostro piccolo schermo la grande Vanessa Scalera nei panni dell’amata protagonista creata da Mariolina Venezia.
La prima puntata di questa stagione 2 si intitola Mogli e buoi.
Vedremo la protagonista della serie, Imma Tataranni, che torna da una vacanza a Parigi. E’ andata in Francia insieme a suo marito Pietro per provare ad aiutare Valentina, la figlia, che da poco si è lasciata con l’ex ragazzo, Samuel.
Una volta tornati tutti a Matera, la procuratrice deve procedere subito con il suo lavoro. La Polizia ha rinvenuto il cadavere di Angelo Saraceno all’interno di un abbeveratoio per animali. Dalle prime ricostruzioni comunicate, ad ucciderlo sarebbe stato un colpo d’arma da fuoco. Con molta probabilità si tratta di un fucile da caccia. Il procuratore capo di Napoli, Alessandro Vitali, presto raggiungerà Imma, per procedere con l’inizio delle indagini.
Imma Tataranni 2 episodi, dove vederlo
Imma Tataranni, personaggio creato da Mariolina Venezia, è uno dei personaggi più seguita dagli spettatori amanti della fiction italiana. Si tratta di una donna determinata, pronta a risolvere i casi, smascherare il colpevole in ogni sua avventura.
Sebbene sia un personaggio ricco di virtù, coraggio e senso della giustizia, non nasconde i suoi lati più umani ed è sviluppato in tutte le sue sfaccettature. Una donna presa nel quotidiano tra problemi in famiglia e piccole interazioni con la figlia e con il marito nelle quali ognuno di noi potrebbe rivedersi.
Non mancano infatti vari approfondimenti sulla vita sentimentale e privata della protagonista. La seconda stagione, in particolare, è ricca di cambiamenti importanti.
Suo marito Pietro, ad esempio, decide di lasciare il posto fisso per poter diventare un musicista. Valentina invece, sua figlia, dopo aver dimenticato Samuel, inizia un nuovo progetto insieme a Gabriele per seguire cause ambientaliste. Diventa sempre più vicina al figlio del Procuratore Vitali.
E quali sono i sentimenti di Imma per il maresciallo Calogiuri? Un ottimo modo per scoprirlo è quello di guardare questa stagione, in cui persino il matrimonio della protagonista viene messo a dura prova.
Arrivano ovviamente tanti nuovi casi da risolvere e il processo contro Saverio Romaniello, accusato di aver seppellito in territorio lucano centinaia di tonnellate di rifiuti tossici.
Stasera, martedì 28 marzo, a partire dalle 21.30, andrà in onda la prima puntata della secodna stagione. Inoltre, è possibile vederla anche su RaiPlay, dove è già integralmente disponibile.
Imma Tataranni 3 quando inizia?
Imma Tataranni 3 si farà, è stato già annunciato. Le riprese della nuova stagione sono state avviate. In particolare, proprio lo scorso 13 marzo, il cast della fiction si è diretto a Matera per girare gli otto nuovi episodi. E quando esce la terza stagione? Sebbene non ci sia ancora una data precisa, il programma è quello di farla uscire il prossimo autunno.
Non sappiamo ancora nulla sui contenuti della trama o anticipazioni ufficiali riguardo la prossima stagione. Con molta probabilità, si riprenderà esattamente dal finale della seconda stagione. Questo, considerando la chiusura in cliffhanger che ancora lascia con il fiato sospeso tutti gli spettatori della serie tv.