Nuovo Look per Annalisa, addio al capello lungo e ramato e spazio ad uno scuro french-bob. In prossimità dell’uscita del nuovo singolo la cantante Annalisa Scarrone, in arte nota a tutti come Annalisa ha stravolto radicalmente il suo look. Dopo il virale successo di “Bellissima“, brano certificato anche come Doppio Platino, è pronta a tornare Venerdì 31 Marzo a mezzanotte con un nuovo singolo ” Mon Amour “. Sarà questo oltre che per il suo stile anche un cambiamento in ambito musicale? La chioma della bella Annalisa è caratterizzata da un taglio netto e simmetrico, una novità per la cantane. Un taglio quello scelto che è in grado di valorizzare nonostante il grande cambiamento il suo volto. Ad aggiungere un nuovo tocco ancora più particolare al suo nuovo look anche un piercing sul naso.



Nuovo Look per Annalisa, nuovo singolo per l’artista

“Mon Amour”, pubblicizzato su instagram con la frase ” io farò una strage stasera “ è il secondo capitolo del racconto di Annalisa iniziato con la hit “Bellissima“. Il brano sarà disponibile dal 31 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali. Scritto in collaborazione con Paolo Antonaccio e Davide Simonetta. La canzone racconta di quella situazione di limbo in cui spesso ci si ritrova quando, dopo una difficoltà, si deve ripartire da zero e ritrovare se stessi. Le aspettative in merito sono altissime soprattutto dopo il grande successo di ” Bellissima “ brano diventato virale sui social, un brano che aiuta a superare i momenti bui con il sorriso scritto sempre con la collaborazione di Bellissima“, scritto insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta , squadra che vince non si cambia.

Chi è Annalisa?

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa è nata a Savona il 5 agosto 1985 ed è una cantautrice italiana. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con due gruppi, è diventata anota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica. Successivamente ha preso più volte parte al Festival di Sanremo nella categoria Big, giungendo nona nel 2013 con Scintille, quarta nel 2015 con Una finestra tra le stelle, undicesima nel 2016 con Il diluvio universale, terza nel 2018 con Il mondo prima di te e settima nel 2021 con Dieci.