Uomini e donne Desdemona querela Maria De Filippi. L’ex dama Desdemona è finita nel mirino dopo essere stata cacciata dallo studio di “Uomini e donne” dalla padrona di casa Maria De Filippi. Il pubblico più attento avrà seguito senza dubbio la vicenda ed ora è curioso di sapere l’epilogo. Secondo quanto ha raccontato la diretta interessata, sarebbe scatta una querela.
Uomini e donne Desdemona querela Maria De Filippi
L’ex dama ha rotto il silenzio dopo un lungo periodo in cui ha preferito non parlare ed è tornata sull’argomento “Uomini e donne”. Desdemona è stata allontanata dal programma dopo che Armando Incarnato ha scoperto delle chat molto compromettenti e le ha riportate alla produzione.
A quanto pare, Desdemona si sarebbe accordata con il suo manager su quale atteggiamento adottare nel corso della trasmissione con l’obiettivo di ottenere notorietà e visibilità per restare più a lungo in tv, ricevendo proposte da altri programmi come il “Grande Fratello Vip” o “L’Isola dei Famosi”.
Gianni Sperti ha ascoltato gli audio scoperti da Armando Incarnato e non solo ha fatto fare una figuraccia alla diretta interessata ma avrebbe consigliato a Maria De Filippi di cacciarla dalla trasmissione. Dopo quanto accaduto, Desdemona ha deciso di procedere con la querela ma non nei confronti della padrona di casa.
Il racconto dell’ex dama
In un’intervista esclusiva rilasciata a Fanpage, Desdemona avrebbe raccontato la sua versione dei fatti, spiegando: “Ero frastornata, non capivo cosa stesse accadendo. Ho capito solo che c’erano dei miei audio che non ho dato il consenso affinché fossero riprodotti perché non sapevo di cosa si trattasse. Se Maria De Filippi ha ritenuto che non dovessi stare in studio, va bene. La rispetto, e infatti non l’ho querelata. Non ho querelato nemmeno la redazione e la Fascino. Rispetto agli audio, si tratta dello stralcio di una telefonata privata fatta con Alessandro Schiavone che è stata registrata“.
Poi ha aggiunto di essersi sentita violata ed è per tale motivo che ha preso la decisione di procedere con la querela: “Non avevo acconsentito al fatto che Gianni Sperti ascoltasse quell’audio. Ho detto “no” tre volte perché volevo ascoltarli prima di decidere se farli ascoltare a terzi. Il contenuto di quell’audio, sebbene non riprodotto pubblicamente, è stato diffuso quando Gianni Sperti ha raccontato e commentato quello che aveva sentito. L’ho querelato insieme ad Alessandro Schiavone e Armando Incarnato“.
Secondo quanto ha riferito l’ex dama, le frasi riprodotte negli audio sono di molti mesi fa ed inoltre ha spiegato di aver firmato un contratto in cui vi è scritto di non percepire compensi ma di poter godere della visibilità che la trasmissione offre.
Chi è Desdemona
Desdemona Bolzano è da tutti conosciuta per essere stata una dama del trono over. Ha 51 anni ed è una digital creator che grazie al programma è riuscita a raggiungere un seguito maggiore sui social. Sul suo profilo Instagram vanta di quasi 14mila follower con i quali condivide molti scatti seducenti e momenti delle sue giornate.
Oltre ad essere una donna di mondo è anche mamma, infatti, ha avuto una figlia nata dal suo matrimonio durato 23 anni. Si è separata, infatti, da un anno e mezzo circa e dopo il divorzio ha subito deciso di mettersi in gioco, partecipando a “Uomini e donne”. In una delle interviste rilasciate dalla Bolzano, la diretta interessato ha affermato che non è mai tardi per ricominciare. A quanto pare, il format di Maria De Filippi funziona, infatti, l’ex dama avrebbe conosciuto due uomini con cui avrebbe iniziato a frequentarsi, Giuseppe e Ivan. Per adesso non è successo nulla di particolare, ma il pubblico non vede l’ora di scoprire altri dettagli.