Oggi si è verificato un incidente a Ponte Nossa, comune della Val Seriana. A seguito del tamponamento tra tre veicoli il traffico è rallentato in entrata ed in uscita dalla Val Seriana, si contano cinque feriti.
Incidente Val Seriana Ponte Nossa oggi
Un tamponamento che hai coinvolto tre veicoli ha mandato il traffico in tilt nel comune di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo nella Val Seriana. Ci sarebbero 5 feriti nell’incidente avvenuto alle 7:15 di oggi in via Europa. I carabinieri e i vigili del fuoco stanno effettuando i rilievi per comprendere cosa sia successo.
I cinque feriti
Nel tamponamento sono rimaste coinvolte tre auto e cinque persone, sul posto dopo l’incidente sono arrivate due ambulanze e un auto medica. Fortunatamente nessuno è in condizioni serie. Tre uomini di 31, 50 e 58 anni e due donne di 47 e 50 anni. Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale di Piario in codice verde.
Traffico bloccato
L’incidente di oggi in Via Europa ha avuto un impatto importante sul traffico in entrambe le direzioni per la Val Seriana. La strada dove è avvenuto il tamponamento infatti è attraversa il paese e l’impatto avvenuto al mattino ha provocato diversi disagi per quanto riguarda il traffico, adesso la circolazione sta tornando alla normalità sia scendendo da Clusone che risalendo verso la valle. Dopo l’incidente il tratto è stato chiuso nelle due direzioni per consentire i rilievi e il centro storico del paese è chiuso per il mercato settimanale.