Clizia Incorvaia Antonella Fiordelisi. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip c’è stato un acceso confronto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. La Fiordelisi non è mai riuscita a legare con Micol, entrata nella casa per metter zizzania tra lei e Edoardo Donnamaria. Infatti in passato, la ragazza aveva avuto una relazione con il gieffino e pur non essendoci stato più nulla, la Fiordelisi non era riuscita a digerire il loro trascorso insieme. Le due si sono tolte qualche sassolino dalla scarpa e sui social il loro confronto è diventato virale.

Clizia Incorvaia Antonella Fiordelisi, la reazione

Clizia Incorvaia ha commentato su Instagram il duro faccia a faccia avvenuto tra Antonella Fiordelisi e la sorella Micol. La ragazza ha condiviso la favola della volpe e l’uva di Esopo riferendosi alle protagoniste dello scontro mettendo in evidenza la morale: “Non bisogna disprezzare qualcosa solo perché non lo si può ottenere, come fanno le persone che non ammettono di non riuscire in qualcosa”. Poi Clizia ha pubblicato un tweet condiviso dalla mamma di Edoardo Tavassi: “Micol è stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E oltre alla bellezza ha dalla sua intelligenza, simpatia e dolcezza”. In seguito, ha rivolto una frecciatina alla coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Accanto Micol ha un vero uomo, non uno slave…”. Subito dopo, Clizia ha però rimosso la storia. Non sono mancate poi altre stoccate alla Fiordelisi. In una storia, Clizia ha condiviso il significato dell’aggettivo mitomane e poco dopo un proverbio catanese che recita: “Quando una persona è solita fare pesanti critiche su altri, lo fa o perché è stata ferita e quindi è arrabbiata, oppure perché, conducendo una vita di cui non è soddisfatta, invidia quella altrui”.

Lo scontro tra Micol e Antonella al Grande Fratello Vip

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è andato in onda uno scontro tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. La concorrente, che una volta uscita ha potuto riabbracciare Edoardo, ha accolto Micol con parole che sono state definite dal pubblico infantili: “Sono venuta qua perché ancora una volta sento che non ti sei comportata proprio bene nei miei confronti. Da fuori si capiscono più cose, ma anche Edoardo. Io non sono uscita perché mi hanno votato gli haters, ma mi hanno votato i fan che si sono uniti e mi hanno visto soffrire. Io ho sempre giocato singolarmente. Edoardo ti ha tolto il segui”. Micol è rimasta esterrefatta nel sentire le parole della Fiordelisi: “Devo pensare che non sei invidiosa, ma gelosa perché forse non piacevi troppo ad Edoardo. Io probabilmente ho fatto vedere i miei difetti, ma ho fatto anche vedere altro e ho preferito l’amore al gioco”. Antonella ha poi controreplicato: “Ti invito a raccontare un po’ meglio te stessa, perché probabilmente sei gelosa della mia storia con Edoardo visto che con lui non ha funzionato”. Micol ha poi chiesto ad Alfonso Signorini se era possibile interrompere la conversazione: “Non puoi capire la fatica a trattenere le parole mentre ti sentivo dire tutte ste cavolate, non posso discutere con una persona che abbassa così tanto il livello della conversazione”. E sul gesto di Edoardo Donnamaria ha dichiarato: “Mi dispiace, al massimo ne parlerò con lui fuori di qua”.

Il gesto di Edoardo Donnamaria

Nei giorni scorsi, Edoardo Donnamaria ha fatto un gesto che non è affatto piaciuto ai fan del reality. Il gieffino ha smesso di seguire sui social Clizia e Micol Incorvaia. In molti hanno pensato che si sia trattata di una mossa voluta da Antonella Fiordelisi che non ha mai instaurato un bel legame con le due sorelle. Il popolo di Twitter ha mandato in tendenza l’hashtag Edobau sottolineando la sua sottomissione alla Fiordelisi. Per tutta risposta, il gieffino ha risposto pubblicando un video in cui faceva il gesto dell’ombrello.