Nel corso della semifinale di questa sera di lunedì 27 marzo 2023, al ‘Grande Fratello Vip‘, Milena Miconi ha ricevuto una bellissima sorpresa dal marito Mauro e le due figlie Sofia e Agnese.
Milena Miconi, dolce sorpresa del marito Mauro e le figlie Sofia e Agnese
Prima ancora di conoscere l’esito del televoto, che l’ha vista andare avanti ancora per una puntata, la concorrente ha visto arrivare in casa il marito Mauro Graiani e le figlie Sofia e Agnese. In guardino ha potuto salutare la sua dolce metà, e fuori dalla porta rossa ha avuto modo di fare una bella chiacchierata con le sue due ragazze.
Mauro Graiani, insieme a lei da ventidue anni, gli ha rivolto le seguenti parole sul suo percorso in casa: “Sei stata brava, che bello rivederti. Io devo dirti un cosa importante, non credevo riuscissi ad arrivare fino a questo punto. Eravamo dubbiosi, c’erano persone già da tempo. E poi c’era la differenza d’età, quella poteva pesare. E invece mi hai stupito. Hai sempre avuto consapevolezza di quello che stavi facendo, sei in TV, bisogna essere educati, rispettosi, è un gioco.
Realmente, sono fiero di quello che hai fatto. Se esci ora o la prossima settimana, non conta più. Sono felicissimo e ti dico che anche il GF ha fatto qualcosa per te, era tanto che non ti vedevo ridere, vivere quell’adolescenza che ti sei inevitabilmente negata“.
Il marito dell’attrice ha fatto intendete come lei sia riuscita a farsi spazio, anche tra i giovani, conquistando il cuore dei coinquilini e dei fan, a suon di bellezza, eleganza e una classe che in poche hanno. I due finora non si erano mai separati così tanto a lungo. Il loro grande amore è nato quando lei era all’apice della sua popolarità, grazie al successo riscontrato come primadonna del Bagaglino.
E poi, la promessa d’amore più bella: “Sono pronto a risposarti, quando vuoi. Non è questo che ci tiene legati, ma il fatto di scegliersi, ogni giorno, come abbiamo sempre fatto“. L’uomo della vita della showgirl ed ex modella italiana, ha confessato di quanto consideri la moglie la sua migliore amica, rispondendo al conduttore su quanto effettivamente gli sia mancata in tutto questo tempo senza averla in casa. Tuttavia, è un uomo più che felice dei successi della moglie, che farebbe qualsiasi cosa per vederla contenta, realizzata, e soddisfatta.
Milena ha poi commentato: “Lui mi migliora“, ricambiando anche lei sul fatto che lui sia il suo migliore amico.
Sofia e Agnese, l’amore per la mamma… e per Andrea Maestrelli: “Posso salutarlo?”
Le figlie di Milena Miconi, Sofia di 20 anni, e Agnese di 13 anni, hanno potuto salutare la mamma fuori la porta rossa. Quando quest’ultima le ha viste si è commossa e ha esclamato: “Siete bellissime, siete cresciute“.
“Ho preso il primo 6 in matematica senza copiare, da sola“, afferma la figlia più piccola, che fa un’analisi sul cammino della madre al GF VIP: “Ha un atteggiamento diverso in Casa …è più paziente. A casa nostra, quando è stanca e si deve rilassare, si mette a stirare, a muovere i mobili“.
Poi interviene mamma Milena: “Noi siamo imprevedibili, non siamo una famiglia tradizionale, siamo liberi“, in riferimento anche alle varie scelte della più grande, Sofia, di cambiare facoltà universitaria, e di tingersi i capelli di color fucsia, e a quella di Agnese di scegliere il liceo linguistico e farsi per la prima volta le unghie.
Dopo varie battute con Alfonso Signorini, la secondogenita della possibile finalista ha svelato di essersi presa una cotta per Andrea Maestrelli: “Posso salutarlo?“. In seguito, tutti i VIP presenti hanno raggiunto la famiglia per un saluto.