Jeremy Renner torna a camminare dopo l'incidente. E' stato lui ha pubblicare sulle sue storie Instagram un video su un tapis roulant. Un gesto che indica che sta riprendendo le forze dopo l'incidente dello scorso gennaio.
Dopo il brutto incidente del primo dell'anno, Jeremy Renner è in lenta ripresa. Sul suo profilo Instagram ha recentemente condiviso una storia dove viene ripreso mentre svolge dell'attività fisica su un tapis roulant anti-gravitazionale per fare in modo che il suo peso corporeo sia più leggero. Segnale che indica quanto l'attore americano si stia sottoponendo a sedute intensive di riabilitazione, per rimettersi al più presto e recuperare la sua mobilità, messa seriamente a rischio.
Nel video l'attore descrive cosa sta succedendo, evidenziando che nel muoversi avverte soltanto il 40% del peso del suo corpo. Un metodo funzionale per permettere a Jeremy di avere una ripresa graduale alle sue gambe e di tornare presto sui set cinematografici.
C'è anche da sottolineare che il candidato premio Oscar, in tutto questo tempo, non ha mai smesso di aggiornare i fans sulle sue condizioni.
Ma cosa è successo il giorno di Capodanno a Jeremy Renner?
Come si legge sulla Gazzetta, l'attore è stato travolto da uno spazzaneve nella sua casa in Nevada. Il divo era salito sul veicolo per liberare l'auto del nipote, rimasta bloccata nella neve, ma il mezzo a un certo punto ha iniziato a scivolare, costringendo la star di Hollywood ad abbandonarlo senza tirare il freno a mano.
Nel momento in cui Renner si accorge che lo spazzaneve si stava dirigendo verso suo nipote, tenta di riprenderne il controllo, venendo però travolto dal mezzo di quasi 6500 kg, che ha schiacciato il torace dell'uomo e provocato gravissime lesioni ad una gamba.
Dopo l'incidente l'attore è stato trasportato in elicottero all'ospedale dove è stato sottoposto a due interventi d'urgenza. Ha infatti riportato delle fratture con quasi trenta ossa rotte.
Ricordiamo anche che il 12 aprile, su Disney Plus, arriverà una nuova serie con protagonista Jeremy Renner, dal titolo Rennervations.
Questa racconterà la passione del divo per il restauro dei veicoli, insieme alla solidarietà che si instaura nelle piccole comunità locali, girando per il mondo, partendo dalla sua città natale Reno, in Nevada.