Quanti figli ha Cristiano Ronaldo? Cristiano Ronaldo è padre di cinque figli, non tutti avuti con la sua attuale compagna Georgina Rodriguez.
Quanti figli ha Cristiano Ronaldo?
Il figlio più grande del campione portoghese è Cristiano junior, 12 anni, nato da una madre di cui non è mai stata rivelata l’identità. È nato il 17 giugno 2010 a San Diego negli Stati Uniti. Lui ha seguito le orme del padre, è infatti un calciatore che ha militato anche nelle giovanili della Juventus quando il padre vestiva la maglia bianconera.
L’8 giugno 2017 Cristiano ha annunciato con gioia la nascita di due gemelli: Eva e Mateo. I due sono venuti al mondo da madre surrogata negli Stati Uniti.
Il 12 novembre 2017 Georgina Rodriguez, attuale compagna di Cristiano, mette al mondo con parto naturale Alana Martina. La coppia aspettava due gemelli, come annunciato lo scorso dicembre, un maschio ed una femmina, ma il primo durante il parto non ce l’ha fatta.
Sempre Georgina Rodriguez rende Cristiano padre per la quinta volta nel 18 aprile 2022 con la nascita di Bella Esmeralda.
Dove gioca oggi CR7?
Dopo aver detto addio al Manchester United nell’inverno del 2022, il l 30 dicembre dello stesso anno Cristiano firma un contratto fino al 2025 con l’Al-Nassr, club dell’Arabia Saudita. A far discutere, oltre all’abbandono del fuoriclasse al calcio europeo, è la cifra monstre del suo ingaggio: 200 milioni di euro a stagione, ovvero
- 16,6 milioni di euro al mese
- Quasi 4 milioni a settimana
- Circa 550mila euro al giorno
- 23mila euro all’ora
- 380 euro al minuto
- E addirittura 7 euro al secondo