Brutta disavventura per Chiara Ferragni e i suoi amici durante il viaggio in Africa. L’influencer si è sfogata sui social e ha raccontato cosa è successo.

Chiara Ferragni in viaggio in Africa: la sgradita scoperta

L’imprenditrice Chiara Ferragni è partita poche ore fa per un viaggio in Africa in compagnia dell’influencer Chiara Biasi e di alcuni loro amici. Le due influencer, molto amiche nella vita, hanno probabilmente organizzato lo spostamento per motivi di lavoro.

Purtroppo però, una volta atterrate all’aeroporto di Johannesburg, la città più grande del Sudafrica, la Ferragni e la Biasi hanno avuto una brutta sorpresa.

Come hanno raccontato loro stesse sui loro profili social, durante il viaggio i bagagli delle due influencer e di tutto il resto del gruppo sono stati smarriti.

Per i prossimi giorni tutti loro non avranno la possibilità di avere con sé i propri abiti ed effetti personali. Un bel problema, dunque, soprattutto per Chiara Biasi che proprio domani festeggerà il suo 33esimo compleanno.

Molto probabilmente, a causa dello sfortunato imprevisto, le due influencer saranno costrette a fare degli acquisti all’ultimo minuto per non rischiare di stare senza abiti per diversi giorni. Pare, infatti, che per recuperare le loro borse e valigie possano essere necessari almeno tre giorni.

La denuncia delle due influencer sui social

A raccontare l’accaduto sono state proprio Chiara Ferragni e Chiara Biasi che hanno condiviso con i loro followers questa spiacevole disavventura.

In particolare, la Ferragni ha condiviso una storia Instagram in cui, taggando la compagnia aerea, ha scritto: “Ragazzi siamo arrivati in Africa. Purtroppo, i nostri bagagli non sono arrivati”.

Anche Chiara Biasi ha spiegato quello che è successo nelle sue storie Instagram sottolineando che prima di poter riavere i bagagli trascorreranno dei giorni. Con una risata sarcastica, l’influencer ha detto:

Questa è la situazione. Tutto il gruppo senza valigie… tutto il gruppo. Per almeno tre giorni. Quindi io la sera del mio compleanno sarà vestita così, domani e dopodomani sarò vestita così e chissà quanti altri giorni”.

Al momento, dunque, pare proprio tutto il gruppo dovrà proseguire la vacanza con gli stessi abiti almeno finché i bagagli non arriveranno a destinazione.

Solo qualche giorno fa, Chiara Ferragni aveva condiviso sui social alcune immagini di una breve gita fuori porta.

Chiara Ferragni in Veneto con tutta la famiglia: ecco per quale motivo

Negli ultimi tempi Chiara Ferragni è molto impegnata con il lavoro. Reduce dal successo del Festival di Sanremo 2023, l’influencer e imprenditrice digitale approfitta del suo tempo libero per allontanarsi dagli impegni lavorativi e dedicarsi alla sua famiglia.

Pochi giorni fa, la moglie di Fedez, ha mostrato sui social alcuni momenti di una splendida giornata fuori porta in compagnia di tutta la famiglia.

In occasione del secondo compleanno della secondogenita Vittoria, infatti, Chiara Ferragni ha trascorso una piacevole giornata nel veronese, tra Borghetto sul Mincio e Parco Sigurtà. Insieme a lei c’erano i figlioletti Leone e Vittoria, mamma Marina Di Guardo, le sorelle Valentina e Francesca e il piccolo nipotino Edoardo.

Dopo aver postato foto e video della località, la compagnia ha pranzato all’aperto in un ristorante dove la piccola Vittoria ha festeggiato nuovamente il suo compleanno spegnendo le due candeline prima di intraprendere una passeggiata al Parco Sigurtà.

Una giornata all’insegna della festa e dei ricordi per la Ferragni e le sue sorelle, Valentina e Francesca, che erano già state in questa località da bambine. L’influencer, infatti, ha mostrato ai followers una vecchia foto in cui lei e la sorella Francesca, ancora bambine correvano spensierate nel parco Sigurtà. Mamma Marina, ha commentato lo scatto scrivendo “Insieme è più bello”, e poco dopo sono arrivati anche numerosi commenti entusiasti da parte dei fan.