Belen Rodriguez tradimenti De Martino. La showgirl argentina è tornata a parlare della sua vita privata nel corso di una frizzante intervista a Le Iene Inside, lo spin off del programma di Italia 1. Belen ha ripercorso i suoi trascorsi sentimentali senza risparmiare una frecciata a Stefano De Martino. Ora la relazione tra i due procede a gonfie vele ma in passato non sono mancati i momenti difficili. Si era ipotizzato che alla base della rottura del loro rapporto ci fossero stati i tradimenti di De Martino. La conduttrice non aveva mai smentito ma nemmeno confermato l’indiscrezione. Nella puntata di ieri però, Belen è uscita finalmente allo scoperto facendo una rivelazione che ha lasciato di stucco i fan.

Belen Rodriguez tradimenti De Martino, la rivelazione

In un’intervista dedicata al tema dell’amore e delle relazioni. Belen si è lasciata andare a delle importanti rivelazioni. Nina Palmieri l’ha punzecchiata sul suo rapporto con Stefano De Martino: “Tuo marito è birichino?”, le ha chiesto. A quel punto, Belen non si è tirata indietro e ha confermato: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”. La Palmieri allora le ha chiesto in che modo sia riuscita a tenere a bada il suo essere così frizzante in amore e la showgirl argentina ha risposto: “Non lo tengo a bada… Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta”. Una risposta che lascia intendere che De Martino abbia tradito Belen più di una volta. La showgirl però era stata sincera anche quando in una puntata delle Iene aveva spiegato che in passato il marito era stato infedele: “È infedele… ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me”. De Martino è l’uomo che più l’ha fatta soffrire però come aveva confidato in un’intervista al Corriere della Sera: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire”. Nel prosieguo poi dell’intervista con la Palmieri, Belen ha espresso un suo pensiero sull’amore: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio. A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”.

 I rumors sulla gravidanza

Belen Rodriguez è sempre sotto la lente di ingrandimento. Sui social i fan spiano qualsiasi movimento e proprio di recente a sorprenderli sono state alcune sue mosse. E’ impazzata la curiosità intorno ad una presunta terza gravidanza della showgirl argentina. La scorsa settimana, Belen era stata assente ad una puntata delle Iene e subito si era parlato di un problema di salute. Belen aveva poi postato delle foto per tranquillizzare i fan: “la famiglia è tutto” aveva scritto nella didascalia. Poi in occasione della scorsa puntata, la showgirl ha spiegato il motivo per il quale non era andata in onda: “Ora sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me”. Dopo la puntata, una follower le aveva scritto se era incinta. Belen ha risposto con un cuoricino e in molti l’hanno interpretata come una risposta affermativa. A chiarire però il gossip è stata proprio lei. La showgirl ha condiviso su Instagram la foto della sua cena, il sushi. Si tratta di un piatto vietato alle donne in gravidanza. Lo scatto ha quindi spento le speranze dei fan. Sia la Rodriguez che De Martino non hanno mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio ma non hanno mai avuto fretta.