Veronica Ursida torna a Uomini e Donne? Sono sempre più insistenti le voci su una possibile rivoluzione del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi. Ci sono infatti troppe situazioni bloccate e troppi cavalieri e dame eternamente indecisi sul da farsi. Andiamo a scoprire chi è a rischio e quali potrebbero essere le new entry.
Veronica Ursida torna a Uomini e Donne?
Nell’ultima registrazione gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati contro Armando Incarnato che ha rifiutato la corte di due dame e continua a farsi notare nel programma più per le liti e le segnalazioni su altre persone che per la ricerca della propria anima gemella. Questo avrebbe indispettito non poco anche la padrona di casa Maria De Filippi che starebbe pensando ad un “repulisti”, che coinvolgerebbe non solo Armando, ma anche Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Quest’ultima potrebbe essere rimpiazzata da una vecchia conoscenza della trasmissione: Veronica Ursida.
Chi è Veronica Ursida?
Veronica Ursida è nata a Roma nel 1982 , città dove risiede e lavora come Wedding Planner. E’ arrivata a Uomini e Donne over nel 2019 e nel giugno 2020 ha abbandonato il programma insieme a Giovanni Longobardi. La loro storia però è finita dopo poco tempo.
In passato Veronica ha avuto una storia molto lunga e travagliata. Non è noto se suo figlio nato nel 2008 è nato da questo amore.
Da qualche tempo infatti è ospite nel parterre di Non è l’Arena, il talk di Massimo Giletti, dove ricopre il ruolo di opinionista.
Non la seguo la Ursida, mi pare una finta santarellina, a me piacciono solo le donne autentiche e non rifatte.
sono una fan di Armando, sarebbe bello vederlo litigare come una volta con la ursida. erano davvero delle belle puntate. armando era bravissimo.