Ilaria Uomini e Donne, corteggiatrice di Luca Daffré è stata eliminata dal tronista. E’ quanto trapela dalla registrazione di ieri, stando alle anticipazioni fornite da Lorenzopugnaloni.it.
Ilaria Uomini e Donne corteggiatrice Luca: il tronista la elimina
Luca ha fatto due esterne: una con Alessandra e l’altra con Ilaria. Al rientro in studio, il tronista ha fatto il punto sulle uscite. Ha deciso di tenere Alessandra e di eliminare Ilaria. Luca infatti ha giudicato quest’ultima troppo pesante e “bacchettona”. Del resto, già dopo la prima esterna, Luca aveva fatto capire di non essere molto interessata a Ilaria e di non aver pensato a lei: “C’è tanta attrazione fisica, ma a casa non mi sono portato niente”. Lei non l’aveva presa affatto bene. Ora tra i due è davvero finita.
La frequentazione con Alessandra
Le cose sembrano invece andare bene tra Luca e Alessandra, 28enne originaria di Milano. E’ amante dei viaggi e del surf, infatti la seconda esterna i due l’hanno fatta proprio al mare su una tavola. Questo hobby in comune li ha avvicinati, anche se Alessandra si è detta un po’ ansiosa del fatto che Luca è un personaggio conosciuto e che ha avuto ben 1200 richieste di ragazze pronte a corteggiarlo.
Nicole bacia anche Carlo
Sempre nel trono classico, ieri si è tornati a parlare di Nicole Santinelli. La bella tronista romana, dopo aver baciato Andrea, ha fatto lo stesso con l’altro corteggiatore Carlo Alberto. Ora tra i due è in atto una vera e propria competizione e Nicole, che si è detta molto attratta da entrambi, dovrà scavare meglio nel carattere dei due per cercare di capire qual è il suo tipo ideale.