Secondo i rumors circolati nelle ultime ore, Shakira e la madre del suo ex Gerard Piqué si sono picchiate. Pare che le due siano venute alle mani in seguito ad un’accesa discussione.
Ecco cosa sarebbe successo.
Il rapporto tra la cantante e l’ex suocera
La rottura tra Gerard Piqué e Shakira è al centro del gossip ormai da diversi mesi. Nelle ultime settimane, è stata la stessa cantante ad attirare l’attenzione su questa storia lanciando un brano provocatorio contenente chiare frecciatine contro la nuova coppia formata dall’ex Gerard Piqué e Clara Chia Marti e contro l’ex suocera. Poco dopo l’uscita del brano, poi, la cantante ha posizionato sul terrazzo di casa il manichino di una strega, rivolto proprio verso l’abitazione della sua ex suocera
Il fatto che tra le due non scorra buon sangue è ormai noto a tutti ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che Shakira e la madre di Piqué, Montserrat Bernabeu, fossero addirittura arrivate alle mani.
A confermare i tesi rapporti tra le due, poi, nelle ultime settimane era stato diffuso un video di diversi anni fa in cui le due donne litigavano per strada. Nelle immagini, divenute ben presto virali, i gesti della Montserrat Bernabeu erano alquanto chiari. Prima toccava con fare aggressivo il volto dell’ex nuora e poi la invita a tacere. Tutto ciò accadeva sotto gli occhi dell’ex calciatore che non faceva nulla per difendere la madre dei suoi figli.
Con la rottura tra Piqué e Shakira, il loro rapporto sembra essersi incrinato ancora di più, tanto da essere sfociato in una pesante lite.
L’acceso scontro tra Shakira e la madre di Piqué: ecco perché si sono picchiate
Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal “Latin Post”, la madre dell’ex difensore del Barcellona e la cantautrice colombiana sarebbero arrivate alle mani in seguito ad un’accesa lite.
Pare, infatti, che Shakira abbia scoperto che sia stata proprio l’ex suocera Montserrat Bernabeu a coprire i tradimenti del figlio. In particolare, una fonte ha riferito al magazine che la madre dell’ex calciatore avrebbe aiutato la nuova coppia a tenere segreta la loro relazione a Shakira.
Secondo i rumors, Gerard Piqué e Clara Chia Marti si sarebbero addirittura rifugiati in una casa che i genitori dell’ex calciatore hanno preso a Cabrils. Tutto ciò è avvenuto mentre la cantante si disperava per quanto accaduto parlandone proprio con l’ex suocera.
Dopo aver scoperto la complicità della donna nei tradimenti del figlio, la furia di Shakira si è riversata anche contro la madre di Piqué e l’acceso diverbio è sfociato in uno scontro fisico.
Si vocifera che qualcuno molto vicino alla famiglia di Piqué abbia addirittura assistito al faccia a faccia tra le due.
Ecco quanto riportato dal “Latin Post”:
“Secondo quanto riferito da una fonte, la mamma di Gerard Pique ha aiutato la leggenda del calcio spagnolo a nascondere la sua relazione con Clara Chia Marti a Shakira.
Quando è iniziata la relazione tra Piqué e Clara Chia, loro due si sono rifugiati in una casa che i genitori di Piqué hanno a Cabrils, in Spagna. Mentre Shakira piangeva sulla spalla della mamma di Piqué, questa aiutava il figlio a nascondersi.
Ci è stato riferito che qualcuno vicino alla famiglia Pique-Mebarak ha assistito a uno scontro fisico tra Shakira e la madre di Pique. Il testimone ha detto, che mentre le due litigavano seriamente, Bernabeu ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi figli. Tuttavia, questo incidente non è stato confermato dagli interessati. Queste voci sono arrivate dopo che l’ex stella del Manchester United e del Barcellona ha recentemente dichiarato di essere “molto felice” dopo la sua rottura con Shakira e da allora è andato avanti con la sua nuova fidanzata, Clara Chia”.