Come sta Kostic dopo l’infortunio in nazionale? Brutte notizie dalle nazionali per la Juventus. Filip Kostic, uno dei giocatori bianconeri più in forma, si è dovuto fermare dopo la prima gara giocata con la Serbia a causa di un problema al tendine d’achille.
Come sta Kostic dopo l’infortunio in nazionale?
Dunque per il laterale serbo è previsto un rientro anticipato a Torino. Kostic sarà sottoposto agli esami del caso al JMedical, per valutare l’entità del suo infortunio in vista della ripresa del campionato, sabato allo Stadium contro il Verona. Per lui si tratta del primo infortunio in stagione e Allegri si augura di poterlo recuperare in breve tempo, anche perché non ha un vero e proprio sostituto sulla fascia sinistra.
Per Tuttosport, in attesa del verdetto strumentale, è ragionevole continuare a collocare il ko di Kostic nell’ambito dello “stop precauzionale”. Non è escluso che al mancino della Juventus basti qualche giorno di riposo per rimettersi a disposizione del tecnico.
Le parole di Stojkovic
Il Ct della Serbia, Dragan Stojkovic, ha parlato così dell’infortunio occorso a Kostic:
“Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi. Ha un’infiammazione al tendine d’Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione per lui è stata quella di ritornare al suo club. Non farà parte della partita di domani”.