Gue Pequeno video Instagram. “Ci son cascato di nuovo“, canterebbe Achille Lauro a Guè Pequeno dopo l’ennesima gaffe fatta sui social network nelle scorse ore. Secondo quanto riporta il sito di musica All Music Italia il cantante intorno alle ore 6 del mattino di domenica 26 marzo 2023 avrebbe pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un nuovo video hot per errore. Questa volta nelle immagini si trova sdraiato e sopra di lui c’è una ragazza di spalle. Il video lascia ben poco all’immaginazione. Ma la protagonista è forse Yusmary Ruano, da cui ha avuto una figlia (Celine) nel 2021?
Yusmary ha 31 anni e i due sono sposati. I primi scatti dei due risalgono al 2019 quando sono apparsi insieme ai loro amici Diletta Leotta e Daniele Scardina. Dopo la nascita della bambina sia il cantante che Yusmary hanno mantenuto totale riservatezza e non hanno pubblicato alcuna foto loro e tantomeno della figlia sui social, almeno fino alla festa del papà del 2022.
Gue Pequeno video Instagram: commenti ironici sul web
Ovviamente il video è stato prontamente rimosso dal profilo, tuttavia c’è chi l’ha visto e ha diffuso la notizia sul web. Non ci stupiamo in realtà, in quanto già nel 2017 l’artista aveva fatto uno sbaglio simile. In quel caso aveva pubblicato un video in cui si stava masturbando e anche in quel caso l’ha subito cancellato. Quella volta però alcuni utenti erano riusciti a scaricarlo prima della rimozione e quindi l’avevano diffuso ugualmente, facendolo diventare virale nel giro di pochi minuti.
Non a caso nella canzone “Adios” di Emis Killa in cui appare come featuring, canta: “Uscire il ca**o nelle storie non è stato un dramma, letteralmente pesce in faccia a tutta Italia“.
Eppure sembra che anche questa volta il video in questione sia stato scaricato e fatto circolato in Rete, come testimoniano alcuni utenti dai commenti su Twitter:
ho visto il video di gue pequeno lui è così folle non ci credo
— giusè (@ciardo_ric) March 26, 2023
Ho appena visto il video di Gue Pequeño. pic.twitter.com/MDQLfZACCn
— Matteo (@ehsisonomatteo) March 26, 2023
Ho appena visto su Twitter il video di gue pequeno pic.twitter.com/NGC3br3WM9
— Davide (@dave96ita) March 26, 2023
devo dire molto interessante il video di Gue Pequeno
— pemberton (@__pemberton) March 26, 2023
Boh ragazzə, trovato nuovo video hot di Gue Pequeno che aveva pubblicato nelle ig stories e poi rimosso. Questo porco ubriaco colpisce ancora!!
— Paluzzo???? (@PaluzzoM) March 26, 2023
Guè Pequeno presenta il suo nuovo album Madreperla
Dopo aver ottenuto la certificazione come disco d’oro per il disco e l’esordio in cima alla classifica nella settimana subito successiva alla sua pubblicazione (in cui era presente in tutte e tre le categorie Album/Vinili/Singoli), Guè è ripreso lo scorso 3 febbraio il primo posto della classifica vendita Fimi-Gfk con il suo ultimo album dal titolo Madreperla. Anche il primo singolo estratto Mollami pt. 2, ancora in programmazione radiofonica è tra i brani più passati. Nel frattempo l’artista ha anche annunciato i primi concerti dei prossimi mesi:
- 9 luglio 2023 | TORINO, SONIC PARK STUPINIGI, NICHELINO
- 10 luglio 2023 | MILANO, IPPODROMO SNAI SAN SIRO (già annunciata)
- 14 luglio 2023 | L’AQUILA, PINEWOOD FESTIVAL Aeroporto dei Parchi
- 15 luglio 2023 | FERRARA, SUMMER VIBEZ Piazza Trento-Trieste
- 16 luglio 2023 | ROMA, ROMA SUMMER FEST, CAVEA DELL’AUDITORIUM
- 22 luglio 2023 | RIMINI, MAMACITA FESTIVAL Rimini Beach Arena
- 30 luglio 2023 | MONDELLO (PA), WAVE SUMMER MUSIC Sea Stadium 3
- 12 agosto 2023 | OLBIA, RED VALLEY FEST
“La piazza mi ha insegnato codici e valori. Ho vissuto esperienze che mi hanno formato, godo del rispetto di quelle persone, ma una famiglia di cultura (padre scrittore e mamma giornalista ndr) e il liceo mi hanno dato gli strumenti per decodificare”.