Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne oggi. Domenica 26 marzo si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire cos’è successo, grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo instagram “uominiedonneclassicoeover”.
Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne oggi, Silvio abbandona il programma
Dopo la registrazione di ieri in cui Gemma Galgani è uscita dallo studio in lacrime, oggi si è definitivamente conclusa la storia tra la dama torinese e il cavaliere Silvio. Quest’ultimo ieri aveva accettato di conoscere due nuove dame mandando su tutte le furie Gemma. Oggi i due hanno discusso e tentato un chiarimento, ma la riappacificazione non c’è stata. Silvio ha preso una decisione molto netta: non solo ha chiuso con Gemma, ma ha scelto di abbandonare il programma.
Armando Incarnato ha eliminato la donna che ieri era scesa per corteggiarlo. Oggi ne è arrivata un’altra, ma ha deciso di non tenerla. Questo ha scatenato le reazioni di Aurora, Paola e dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima l’ha attaccato accusandolo di avere una donna fuori dal programma.
Oggi è tornato Riccardo Guarnieri, per cui è arrivata una nuova dama. Lui ha deciso di tenerla.
Trono classico: Nicole bacia Carlo, Luca elimina Ilaria
Per quanto riguarda il trono classico, dopo che ieri Nicole si era sbilanciata con Andrea, lasciandosi andare ad un bacio molto appassionato, oggi il copione si è ripetuto, ma con l’altro corteggiatore. La bella romana infatti è uscita in esterna con Carlo e i due si sono baciati. Andrea ci è rimasto molto male.
Luca Daffré è uscito in esterna sia con Alessandra che con Ilaria. Ha deciso di eliminare quest’ultima, reputandola troppo pesante e bacchettona.
Lavinia annuncia la data della scelta
Oggi c’è stato anche un annuncio importante da parte di Lavinia Mauro. La bella marchesa infatti ha finalmente preso la sua decisione tra i due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino e annuncerà la sua scelta nella prossima registrazione, che dovrebbe tenersi sabato o domenica.