Barbara D’Urso videomessaggio Gabriella Labate. Chi si aspettava di vedere la regina dei pomeriggi di Canale 5 su Rai1? E’ arrivata una grande sorpresa nella puntata di oggi a Domenica In da Mara Venier. Barbara D’Urso lascia un video messaggio all’amica Gabriella Labate. Succede Durante l’intervista dedicata proprio all’attrice. Il video, nel giro di pochissime ore, sta diventando virale sul Web. Scopriamo insieme che cosa ha detto Barbara e gli approfondimenti sul suo legame con Gabriella Labate.
Barbara D’Urso videomessaggio Gabriella Labate: la sorpresa
Un’entrata, l’apparizione che gli spettatori del programma Domenica In proprio non si aspettavano. Oggi la famosissima conduttrice di Mediaset, su richiesta di Mara Venier, ha rilasciato un video da far vedere alla sua amica Gabriella Labate, in cui ha parlato del loro intenso e lungo legame d’amicizia.
“C’è una persona che ha qualcosa da dirti. Questa è una sorpresa davvero molto forte, vediamola inseme.” Esordisce così, Mara Venier, mentre Gabriella Labate attende incuriosita e in tensione, nello studio di Domenica In davanti a migliaia di telespettatori.
E poi parte il videomessaggio di Barbara D’Urso, in tenuta da casa, pronta a parlare con il cuore alla sua amica:
“Sto morendo dal ridere, non riesco a fare questo video perché sto pensando a cosa penserai vedendomi a Domenica In. Non potevo dire di no a Mara, poi sai quanto ci amiamo. Sto a casa col pigiamello, spiegaglielo tu perché e parlale della farfalla che segue te e me ovunque. Spiegale perché ci chiamiamo Chupella.”
La dedica a Gabriella Labate: che cosa ha detto, il video
Barbara D’Urso continua il suo videomessaggio rilasciando parole d’affetto e di stima nei confronti di Gabriella Labate: “Perché forse la gente non sa che tu sei pazzesca, di un core, come si dice a Roma, Grande così.
Tu sei mamma Roma, sei sorella Roma, zia Roma, nonna Roma figlia Roma…
sei… tu sei.
Tu ci sei sempre, ci ammazziamo dal ridere, piangiamo insieme, ridiamo insieme… e mi manchi, ogni tanto prendi il treno, mi chiami e mi raggiungi, così dormiamo insieme e ci raccontiamo. Sei pazzesca, sei una moglie incredibile, Raf lo sa bene, ma sei anche una mamma incredibile. Ce l’ho fatta, hai visto? Mara, mi mancano anche le serate io e te con i calzettoni a guardare la televisione, non con l’amatriciana, te lo dico già da adesso”.
Ecco di seguito il videomessaggio di Barbara D’Urso:
Il videomessaggio di @carmelitadurso alla sua amica Gabriella Labate da Mara a #DomenicaIn ????❤️ pic.twitter.com/ZswpAGPnyL
— Cucu ???????? ???? (@ilbreano) March 26, 2023
“Chupella”, il soprannome
Dopo la trasmissione in diretta del video messaggio di Barbara D’Urso, Gabriella Labate ha parlato del soprannome che le due sono solite darsi: Chupella.
Non sono mancati sorrisi, risate, ricordi nello studio del programma condotto da Mara Venier.
Il significato del nomignolo lo dobbiamo ad una cena nella quale erano presenti Gabriella Labate, il marito Raf, ovviamente Barbara D’Urso, quello che allora era il fidanzato della conduttrice e un’altra donna, di cui però non viene detto il nome.
“Probabilmente non riusciva a trattenersi e guardava il fidanzato di Barbara come un bambino come guarda un Chupa Chupa”.
Dunque Mara Venier interviene dicendo:
“Ci stava a provà col fidanzato di Barbara. E lei?”. Lei rideva per la battuta di Gabriella Labate. Da qui nasce l’origine di questo soprannome. E ancora, approfondisce così il legame di amicizia importante:
“Siamo molto diverse, ma legate. Mi è stata vicinissima in momenti in cui sono scappati tutti. Quando vivi una situazione con un problema, c’è un fuggi fuggi, invece lei ha capito che avevo bisogno di supporto. Forse siamo amiche proprio perché siamo diverse”.
La presenza di Barbara D’Urso in territorio Rai lascia spiazzati moltissimi telespettatori che già commentano e vociferano, intuendo una possibile futura partecipazione di Barbara D’Urso a Domenica In. Mara Venier intende invitarla prossimamente e ufficialmente come ospite nel programma?
Puoi scoprire tutti gli aggiornamenti sul mondo dello spettacolo qui su Tag24.