Stando ai rumors, Samantha De Grenet era stata indicata come una delle probabili naufraghe della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Nelle ultime settimane, le voci sulla sua partecipazione si sono fatte sempre più insistenti, tanto che, la showgirl ha deciso di intervenire in prima persona e svelare la verità tramite un video divenuto virale.

Ecco tutti i dettagli.

Samantha De Grenet non parteciperà a “L’Isola dei Famosi”: ecco cosa ha detto

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il programma partirà il prossimo 17 aprile, dopo la fine del “Grande Fratello Vip”, e andrà in onda in 10 puntate ogni lunedì su Canale 5.

Alla conduzione del programma è stata confermata ancora una volta Ilary Blasi che come sempre, verrà affiancata in studio da due opinionisti. Ad assumere questo ruolo saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre, Alvin tornerà nei panni di inviato per la quinta volta.

Poche settimane fa, inoltre, sono circolati i 15 nomi dei probabili componenti del cast. Tra questi, a partire per l’Honduras dovrebbero essere: Elga e Serena Enardu; Cristopher Leoni; Gian Maria Sainato; Marco Predolin; Cristina Scuccia, nota come ex suor Cristina; Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini; Pamela Camassa; Marco Mazzoli; Paolo Noise; Gianmarco Onestini; Helena Prestes; Fiore Argento; Claudia Motta e Giulia Salemi.

A questi nomi, inoltre, si era aggiunta la voce sul possibile sbarco in Honduras di Samantha De Grenet che avrebbe dovuto partecipare al reality in coppia con il figlio Brando Barbato, di 17 anni.

Poche ore fa, è stata la stessa Samantha De Grenet a smentire le voci della sua partecipazione al programma tramite un video pubblicato su Instagram. A corredo del breve filmato che ricalca un audio divenuto virale sui social, la showgirl ha scritto: “La verità! No non parto”.

Pare dunque, che i rumors circolati nelle ultime settimane fossero solamente delle fake news e i telespettatori non vedranno la showgirl nelle vesti di naufraga della nuova edizione del programma. D’altro canto, la De Grenet ha già partecipato al reality nel 2017.

Come era facile immaginare, il post è stato inondato di reazioni e commenti da parte degli utenti. Il popolo del web si è diviso nettamente tra coloro che hanno lasciato un messaggio di supporto a Samantha De Grenet e coloro che invece, hanno colto quest’occasione per rivolgerle insulti e cattiverie.

Tra i commenti negativi, un utente le ha scritto “Ti anno ripescato dal gf.. altrimenti….finita…zero”, lasciando intendere che se non fosse stato per il reality la sua carriera sarebbe già finita da tempo.

Al suo hater, la showgirl ha risposto scrivendo: “La tua eleganza e la tua ignoranza mi commuovono. Eppure sembra che tu non sia proprio un ragazzino”.

La protesta dei naufraghi e la richiesta alla produzione del programma

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” non è ancora iniziata eppure fa già molto discutere. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal settimanale “Nuovo Tv”, il cast del reality avrebbe dato vita ad una vera e propria protesta nei confronti dei produttori del programma.

Pare infatti, che i naufraghi pronti a sbarcare in Honduras abbiano avanzato una richiesta alla produzione per un’insolita ragione. Stando alle indiscrezioni, i membri del cast della nuova edizione del reality vorrebbero che uno dei probabili concorrenti venga escluso perché “puzza troppo”.

Tale richiesta riguarderebbe un “famoso cantante campano” che, secondo quanto si legge sul settimanale, “non riesce a contenere la sudorazione e l’odore. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente”.

I naufraghi, dunque, si sarebbero ribellati esprimendo una forte contrarietà all’idea che l’artista possa essere incluso nel cast: “Gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”.

Al momento, pare che, il naufrago in questione non faccia parte del cast finale proposto dal reality show.