Stando ai rumors circolati nelle ultime ore in rete, pare che, Francesco Chiofalo abbia un nuovo amore.

Il personal trainer è stato sorpreso per le vie di Roma in compagnia dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis, nota al pubblico anche per la recente relazione con Paolo Brosio.

Il 34enne e la modella 25enne sono stati paparazzati in pieno centro a Roma in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano languidi sguardi e tenere effusioni alla luce del sole.

Proprio poche settimane fa, Francesco Chiofalo aveva rivelato pubblicamente di aver quasi chiuso ogni contatto con l’ereditiera Drusilla Gucci. La conferma poi, è arrivata pochi giorni fa, quando era stato reso noto che tra i due fosse in corso una crisi profonda che li aveva portati a prendere una pausa di riflessione.

Ora il celebre “Lenticchio” di Temptation Island sembra aver definitivamente voltato pagina iniziando una nuova conoscenza con la De Vitis.

Francesco Chiofalo ha un nuovo amore? Ecco perché è finita con Drusilla Gucci

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, sbocciata nel 2021, è finita.

I due si conobbero durante un viaggio a Istanbul nel corso del quale nacque una certa sintonia che ben presto li portò ad intraprendere una conoscenza trasformatasi in amore.

Come già anticipato, la notizia che il loro rapporto aveva subito una brusca battuta d’arresto era arrivata pochi settimane fa quando proprio Chiofalo aveva risposto alle insistenti domande dei fan ammettendo di essere in crisi con Drusilla Gucci:

Non ci vediamo più praticamente da mesi, ci vediamo poco e niente. Purtroppo sono un po’ di mesi che le cose non vanno più un granché bene per vari motivi. Non siamo solo esteticamente diversi ma siamo effettivamente diversi come persone. Questo in alcune occasioni può essere un pregio, in altre può causare forti attriti”.

Pochi giorni fa, poi, Francesco Chiofalo, intervistato da Fredella, ai microfoni di “RTL 102.5”, ha rivelato i motivi che li avrebbero portato a prendersi una pausa di riflessione, dicendo:

Una forte crisi. Abbiamo 30 anni e le cose, dopo due anni, non vanno più bene. O si fa un passo in avanti o indietro. Siamo due persone molto diverse per modo di vivere e pensare, ma ci compensiamo. Non è mai stato un grande problema. Se ci siamo lasciati? Non lo so, non ci sentiamo. Pausa di riflessione. L’ho chiamata un po’ di volte, ma deve riflettere. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi”.

Poi, il 34enne aveva concluso lanciando un appello a Drusilla:

Vorrei tornare, ma le cose si fanno in due. Queste pause di riflessione a cosa servono? Lancio un appello a Drusilla, mi ha bloccato su Instagram, riproviamoci per due mesi almeno. Vediamo le cose come vanno…”.

Alla luce dei nuovi rumors, l’amore tra Chiofalo e Drusilla sembra ormai essere arrivato al capolinea.

Chi è Maria Laura De Vitis, l’ex compagna di Paolo Brosio

La presunta nuova fiamma di Francesco Chiofalo, Marialaura De Vitis, è una giovane modella italiana di 25 anni, originaria di Reggio Emilia. La ragazza è nota per essere stata la fidanzata di Paolo Brosio, giornalista di 42 anni più grandi di lui e per aver recentemente partecipato a diversi programmi televisivi.

Fin da giovanissima, Marialaura De Vitis ha iniziato a calcare le passerelle partecipando a numerosi concorsi di bellezza ottenendo la fascia di “Miss Rocchetta Emilia Bellezza Emilia Romagna” nel 2017 e di “Miss Universo Emilia Romagna” nel 2019. Dopo aver partecipato al concorso di Miss Mondo Italia, la modella è sbarcata anche in tv partecipando ad alcuni programmi televisivi, tra i quali, “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e “Appuntamento a Prima Vista” in onda su Real Time.

Recentemente la De Vitis ha partecipato alla scorsa edizione di “La Pupa e il Secchione”, condotto da Barbara D’Urso, riuscendo ad ottenere la vittoria. Successivamente la 25enne è sbarcata in Honduras diventando concorrente ufficiale de “L’Isola dei famosi 2022”.