Daniele Dal Moro Nikita Pelizon madre. Nelle scorse ore la madre di Nikita Pelizon ha fatto infuriare Daniele Dal Moro. La signora Sabrina è intervenuta sui social per scambiare quattro chiacchiere con i fan della figlia Nikita. Parlando di Daniele Dal Moro, ha dichiarato che a suo giudizio il gieffino soffrirebbe di doppia personalità: “Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, mia madre era bipolare. Io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva. Non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui. Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che lui aveva bisogno”. Parole che hanno scatenato la reazione immediata di Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro Nikita Pelizon madre, la reazione social

Daniele Dal Moro ha subito replicato alle parole della madre di Nikita Pelizon. Su Twitter il gieffino ha sostenuto che durante il confronto con le fan della figlia, la signora Sabrina abbia dato sfoggio della sua personalità meno intelligente: “Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito!”. Stando a quanto dichiarato dalla madre, Nikita si sarebbe avvicinata a Daniele proprio per aiutarlo. In realtà, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due concorrenti hanno instaurato una bellissima amicizia supportandosi a vicenda nei momenti complicati. Fuori dalla casa, Daniele Dal Moro aveva pubblicato un tweet qualche giorno fa per fare gli auguri di compleanno a Nikita. Il gieffino aveva celebrato così la sua amicizia con la ragazza aggiungendo anche un hashtag al suo commento che non lascia spazio a dubbi: “Buon compleanno #dakita”.

La pace con Elenoire Ferruzzi

Nella casa del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi avevano instaurato un bel rapporto. La concorrente aveva poi espresso un interesse nei confronti di Dal Moro non ricambiato. La Ferruzzi però non ci aveva poi creduto dichiarando che il gieffino si sarebbe vergognato dei suoi sentimenti. In qualche intervista, la Ferruzzi si era tolta qualche sassolino dalla scarpa: “Ha vissuto qualsiasi tipo di cosa e qualsiasi situazione nella vita. Gli altri non contano nulla, tratta tutti a pesci in faccia e dopo un po’ sbotta per far passare gli altri dalla parte del torto e lui uscirne pulito come il bravo ragazzo che non è. Quanto tempo perso dietro a lui volendogli bene mentre lui faceva il suo gioco. Mi ero avvicinata a lui da subito perché mi aveva colpito il suo animo e la sua sofferenza. Il dolore accomuna molto. Io ho voluto tanto bene a Daniele. Lui non ascolta nessuno deve sempre solo parlare lui ”. A pochi giorni di distanza dalla squalifica, Daniele ha deciso di chiamare Elenoire Ferruzzi per avere un chiarimento. Il gieffino è poi intervenuto su Twitter: “L’ho chiamata e in due minuti mi ha detto ‘ti voglio bene’. Lo sapevo sinceramente. Le ho detto ‘perché mi dovevi rompere quando ero lì dentro?’. Però so che è una brava persona, non è cattiva, ha questo modo suo. Lasciate stare che può sbagliare come posso sbagliare io. Il cuore, la sua anima è buona, quindi vado sopra a queste cose”. Rispondendo ad alcuni commenti su Instagram, la Ferruzzi ha risposto: “Sapevate che l’avrei perdonato? Quando c’è il bene intenso si perdona qualsiasi cosa. Questo in entrambi i casi”.