L’ex membro dei “One Direction” Harry Styles e la modella Emily Ratajkowski sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili per le vie di Tokio.

Dopo aver definitivamente archiviato la storia con Olivia Wilde, Harry Styles è tornato single e secondo alcuni rumors circolati nelle scorse settimane, il cantante avrebbe avuto una relazione con il suo personal trainer Brad Gould, ma, a quanto pare non è così.

Proprio nella serata di ieri, sabato 25 marzo 2023, l’artista è stato pizzicato a Tokio in compagnia della modella Emily Ratajkowski che la scorsa estate si è separata dal marito Sebastian Bear-McClard dopo quattro anni di matrimonio.

Harry Styles e Emily Ratajkowski: il bacio che conferma la relazione

Stando alle immagini diffuse dal “Daily Mail”, pare che a Hollywood sia nata una nuova coppia. Da ore, infatti, sta circolando in rete un video che mostra il bacio rubato tra il cantante e la modella.

Il breve filmato, girato a pochi metri dalla coppia, mostra Harry Styles e Emily Ratajkowski intenti a baciarsi appassionatamente nel bel mezzo di una strada trafficata e gremita di passanti a Tokio, dove il cantante è attualmente impegnato con una delle tappe del suo tour mondiale, il “Love on Tour”.

In breve tempo, le immagini di questo momento hanno fatto il giro del web e sono diventate virali. Secondo alcune indiscrezioni, pare che i due si frequentino da mesi in gran segreto, ma abbiano voluto mantenere il riserbo sulla relazione.

A rivelare che il cantante avesse una relazione con una donna misteriosa era stato il “Mirror” solo quale settimana fa. Il tabloid britannico aveva riportato il racconto di una fonte anonima molto vicina al cantante, rivelando: “Styles sta frequentando una persona ma sta facendo il possibile per mantenere la sua identità segreta dopo il circo creatosi intorno alla sua relazione con Olivia Wilde. Tutte le persone a lui più vicine sanno di questa storia d’amore. Le cose sono all’inizio ma sembrano procedere bene”.

Pare, dunque, che la persona in questione sia proprio Ratajkowski, come dimostrato dal video.

https://twitter.com/PopCrave/status/1639794904787288067

Harry Styles e Emily Ratajkowski dimenticano i loro ex

Sia Harry Styles che Emily Ratajkoski sono appena usciti da due lunghe relazioni con i rispettivi partner.

La modella, in particolare, è stata anche sposata con Bear McClard e dalla loro unione è nato un figlio a marzo del 2021. I due hanno divorziato solo pochi mesi fa, a settembre del 2022.

Dall’altro lato, invece, Harry Styles ha da poco chiuso la sua storia d’amore con Olivia Wilde. Pare che, proprio nelle scorse ore la regista sia stata sorpresa in compagnia dell’ex compagno Jason Sudeikis, con il quale ha assistito a una partita di calcio del figlio a Los Angeles.

Nel corso di una recente intervista, poi, il cantante, ha parlato del suo orientamento sessuale facendo alcune dichiarazioni inaspettate. Alla domanda sul suo orientamento, infatti, l’artista ha risposto:

“Il mio orientamento? Non ve lo dico, non per proteggermi, né perché è una cosa solo mia. Ma perché semplicemente chi se ne frega! Non sto cercando di essere ambiguo per rendermi più interessante. Non scelgo look che mi facciano sembrare gay, etero o bisessuale, cerco quelli più cool e basta. E penso che l’intimità sia qualcosa di divertente da sperimentare e io sperimento. Non ho mai sentito il bisogno di dare etichette al mio orientamento. Tutti dovrebbero essere se stessi, io però non credo che debba spiegare a nessuno questa cosa di me. Dovremmo tutti cercare di essere più aperti, non dovremmo etichettare tutto, non ci dovrebbe essere la necessità di chiarire quali caselle abbiamo spuntato. Sono stato molto aperto con i miei amici, ma questa è la mia esperienza personale; è la mia.

Ho trovato un vago equilibrio tenendo per me la mia vita privata. Non ho mai parlato pubblicamente della mia vita lontana dal lavoro e ho scoperto che mi ha giovato. Sì è stato molto positivo. Ovviamente ci sarà sempre una versione dei media e una narrazione non mia, e ho deciso che non avrei passato il tempo a cercare di correggerla o reindirizzarla in qualche modo”.