Lavinia Uomini e Donne anticipazioni. Oggi sabato 25 marzo si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire cos’è successo nel trono classico grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.

Lavinia Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Corvino

Si parte dal trono di Lavinia Mauro. Nella precedente registrazione, Alessio Corvino non si era presentato in studio. La marchesa aveva detto chiaramente che non sarebbe andata a cercarlo, in quanto stanca di inseguirlo e che se lui avesse voluto rientrare “in gioco” avrebbe dovuto chiederle scusa. In effetti è successo proprio questo. In settimana Corvino ha cercato Lavinia e i due hanno fatto un’esterna in un parco. Il corteggiatore campano si è detto dispiaciuto che la tronista non si fidi di lui, la marchesa però ha negato che sia così. Lavinia gli ha fatto notare di aver rimesso il braccialetto da lui regalatole e che lei aveva tolto. L’uscita tra i due è stata mostrata in studio e Alessio Campoli, dopo aver visto quanto successo, ha affermato sconsolato di avere la sensazione che non sarà lui la scelta di Lavinia. Tuttavia Lavinia ha fatto un’esterna anche con lui e ha ballato con entrambi, ma con nessuno dei due c’è stato il bacio. Nel giro di una settimana però la situazione si è completamente ribaltata e ora Alessio il biondo sembra tornato in vantaggio sul suo omonimo moro.

Nella registrazione del 26 marzo Lavinia ha annunciato che è pronta a fare la sua scelta.

Nicole bacia Andrea

L’altra protagonista del trono classico, Nicole Santinelli, ha fatto un’esterna con Carlo e Andrea Foriglio. Le uscite sono andate bene, soprattutto quella con Andrea, dato che tra i due è scattato un bacio molto appassionato. E’ il segnale che Foriglio è passato in vantaggio sui due rivali Carlo e Cristian? Forse è troppo presto per dirlo, ma certamente è la prima volta che Nicole si sbilancia in questo modo. Carlo infatti, dopo aver assistito al bacio, ci è rimasto molto male.

Leggi cos’è successo nel trono over.